non ho fatto nulla di che.. basta solo provare a ritagliare un pochetto...
grazie per i complimenti
grazie per i complimenti
... fate la foto cosi a cavolo come viene e viene...tanto poi photoshop la fa diventare bella...
...!
Secondo me la pensate in un modo un po' strano...
Non è che fate la foto cosi a cavolo come viene e viene...tanto poi photoshop la fa diventare bella...
ci sta il taglio per il rammetto, ecc...però si esagera un po' secondo me...
Mio personale parere eh!
Nono ma non è un male assolutamente, io sono d'accordo con la postproduzione (fossi capace :P... )Beh, se scatti in RAW la post produzione è d'obbligo altrimenti non avrebbe senso usare quel formato. Per il resto, se una foto è brutta rimane brutta anche se ci metti le mani.
Se invece è solo un po'... sbagliata, si riesce con pochi interventi a salvare uno scatto che avevi in testa ma che al momento non sei riuscito a catturare.
Non credo sia un male.
Secondo me la pensate in un modo un po' strano...
Non è che fate la foto cosi a cavolo come viene e viene...tanto poi photoshop la fa diventare bella...
...
Guarda che io faccio foto per poi dire che ho il fisheye, la d300 eccc...bisognerebbe saperlo usare photoshop... io non son capace... uff... ohhh se ti commissiono delle modifiche, tu che sei esperto Yari, che prezzo mi fai ? riesci a creare a photoshop il fish-eye ? non che mi piaccia molto, però è di tendenza mi par di capire... o no ?
scherzo dai Yari !!!
Ho visto una foto di questa settimana che, secondo il mio MODESTISSIMO parere, meritava e poteva essere migliorata con pochissimo.
Che dite?
In questo caso devo dar ragione a Yari, si tratta di un bello scorcio, con buona inquadratura, ma per rimediare a luce e colori non basta pochissimo per migliorare, e senza azzardarsi ad ingrandire!
..
C'ho serissima intenzione di prendere una Trance come la tua, me la consigli? dimmi di si tanto ho già deciso
Meglio se mi scrivi via MP.
Ad esempio rovermtb fa bei ragli su alcune foto, però credo che vadano applicati sin da subito, tanto di cappello a rover, ma sembra quasi che non servano quei consigli...
..
Ad esempio rovermtb fa bei ragli su alcune foto.....