ahahah abbassa quelle mani...
ricordo ancora con un gran sorriso quella che mi fu CENSURATA col mio GALLETTO (di pelouche) a manubrio in atteggiamenti poco consoni...
ahahah abbassa quelle mani...
Per i bacchettoni...
Per i bacchettoni...
Per forza si è graffiato, stamattina quando è uscito di stanza si è dimenticato le ginocchiere....NOOOOOOO cosa ci fa una mia foto qui???? poi è un fotomontaggio!!!! lo sanno tutti che io non cado mai....quindi quel graffio sullo stinco non è reale!
Per forza si è graffiato, stamattina quando è uscito di stanza si è dimenticato le ginocchiere....
Non so se ne è già parlato e francamente non ho voglia di leggermi 50 pagine di post per scoprirlo ma.. non sarebbe il caso di riservare il voto solo a chi ha una certa anzianità minima sul forum?
Esempio della settimana scorsa, ma sicuramente ce ne saranno altri simili: si iscrive un certo "coto" appositamente per dare 10 alle foto di pura e voti tra l'1 e il 4 alle altre foto in concorrenza
Secondo me poi chi ha proprie foto in concorso dovrebbe astenersi dal votare le altre con cui se la sta giocando, se non altro per una questione di stile
in Italia, se non c'è la legge, non si fa nulla. fatta la legge, la si aggira (magari con un troll da 5000 messaggi)Non so se ne è già parlato e francamente non ho voglia di leggermi 50 pagine di post per scoprirlo ma.. non sarebbe il caso di riservare il voto solo a chi ha una certa anzianità minima sul forum?
Esempio della settimana scorsa, ma sicuramente ce ne saranno altri simili: si iscrive un certo "coto" appositamente per dare 10 alle foto di pura e voti tra l'1 e il 4 alle altre foto in concorrenza
Secondo me poi chi ha proprie foto in concorso dovrebbe astenersi dal votare le altre con cui se la sta giocando, se non altro per una questione di stile
Non so se ne è già parlato e francamente non ho voglia di leggermi 50 pagine di post per scoprirlo ma.. non sarebbe il caso di riservare il voto solo a chi ha una certa anzianità minima sul forum?
...poi non è così vero.in Italia, se non c'è la legge, non si fa nulla. fatta la legge, la si aggira (magari con un troll da 5000 messaggi)
All'estero, ci sono meno leggi, ma più rispetto (in generale)
Sono d'accordo!conclusione: basta un po' di correttezza personale e tutto è risolto, non credi?
...belle queste e anche il lavoro in post production della seconda...complimenti...vedi un po..