Foto del giorno (ex Foto della settimana)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Sapete che frequentemente trovo foto nella sezione "foto della settimana"
sempre meno interessanti?!
A parte la settimana scorsa che c'erano, a mio giudizio, 3 foto piacevoli...
ma nel complesso mi sembra il livelo medio sia notevolmente sceso.

Ua cosa che non mi piace affatto e il mettere su foto senza averle un minimo (un minimo!) corrette, in temini di luce e/o di taglio e/o che rendessero giustizia al soggetto prinipale o alla dinamica...
Certe foto meriterebbero di più e sarebbero senzameno più esaltanti con tagli particolari che escludessero porzioni inutili di terreno o di cielo.
Io mi scarico alcune di queste foto e provo a correggerle a titolo personale... non sempre ma spesso il risultato è migliorativo.
Provate anche voi ... e magari lo provino anche gli autori prima di postarle!
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
Vi ricordate chi è Daniela R?
E' la moglie di Paolo M, quella sempre immortalata da quest'ultimo nelle foto in concorso, per intenderci è il soggetto della foto della MTB in lavastoviglie che ha meritatamente vinto il concorso ormai ben più di qualche settimana fa.
Anche questa settimana c'è una sua foto:
MARCO9.JPG

e fin qui niente di nuovo .......


Poi si leggono i voti e le motivazioni (sempre eleganti a dire il vero) contenenti anche gli apprezzamenti al soggetto della foto.
C'è anche il voto assegnato alla stessa foto dall'utente Daniela R: 10 (come tutte le settimane d'altronde):

Daniela R.
Registrato: Agosto 2009 Luogo: in provincia di BG
Mar Settembre 28, 2009 5:34 pm
Voto: 10.00

........... e poi si legge un'altro intervento della stessa (che ora si capisce essere l'unico autentico):



Daniela R.
Registrato: Agosto 2009 Luogo: in provincia di BG
Gio Settembre 30, 2009 11:14 pm... ma con tutte le belle foto che abbiamo stò uomo propio non cambia un pò il soggetto!!!!e smettila di autovotarti dal mio profilo...visto che quando parlo non mi ascolti ,adesso,caro il mio tesoro provo a scrivertelo!!...kiss!

Sono andato a verificare,
che spettacolo!!!
:smile::smile::smile:
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Prova sulla foto di Iddocop...
non ci ho dato di "fino" quindi le variazioni si notano un po... ma si potrebbe mascherare meglio.
Il risultato però non è molto differente dall'originale.
 

Allegati

  • Pasubio_2_2009-10_0045.jpg
    Pasubio_2_2009-10_0045.jpg
    58,2 KB · Visite: 20
  • Mi piace
Reactions: R80

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Altra prova con la foto di vencemario.

Come vi sembra?
 

Allegati

  • Nuova_immagine44444222.jpg
    Nuova_immagine44444222.jpg
    59,5 KB · Visite: 22

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo