Non devono essere per forza 3...
vero....puoi sembra barare facendo una sola foto....
Non devono essere per forza 3...
Se devo votare con voti bassi.. non voto affatto.
Al massimo commento o commento quelle foto che potrebbero essere interessanti ma migliorate con poco (in ripresa o con un minimo ritocco software).
Ho guardato bene la tua foto e devco dire che è una buona foto...In considerazione di quanto espresso sopra, mi piacerebbe comunque avere un tuo giudizio (negativo) sulla foto che ho postato questa settimana...
Nonn credo di averti accontentato.... mi spiace
Capita di trovarsi in luogo splendido e tornare a casa con le foto che non ricalcano il momento; dispiace... ma il ricordo è migliore della foto scattata! o-oNo, no, sono soddisfatto! Anche perchè spesso mi capita di fare foto che, una volta sul monitor, mi danno sensazioni contrastanti: mi piacciono, ma... boh! E allora avere un parere come il tuo dove riesci a trovare quelle cose che "mancano", è importante per poter migliorare in futuro! o-o
In effetti sullo sfondo ci sono Montecristo (a sx) e Pianosa (a dx), ma la giornata afosa le ha quasi totalmente nascoste.
Grande saggio , quoto in pieno!Capita di trovarsi in luogo splendido e tornare a casa con le foto che non ricalcano il momento; dispiace... ma il ricordo è migliore della foto scattata! o-o
E ma cosi sono quelli "finti".vero....puoi sembra barare facendo una sola foto....
E ma cosi sono quelli "finti".
Intendevo dire che si possono usare anche 5 o 7 scatti, se non 9.
resina65
Ciao ragazzi, mi spiegate sulla base di cosa vengono scelte le foto della settimana?!...forse e' già stato spiegato in qualche post precedente ma non ho voglia di rileggermi tutte le pagine!...Thx...
Ciao ragazzi, mi spiegate sulla base di cosa vengono scelte le foto della settimana?!...forse e' già stato spiegato in qualche post precedente ma non ho voglia di rileggermi tutte le pagine!...Thx...
Premettendo che moltissime foto di resina () mi piacciono ...
grazie,
qualcun'altra la trovi nella firma in fondo alla sez. "itinerari"
Credo che forse questa sia stata una delle settimane dal livello più basso e infatti ho vinto io