Foto dei vostri giri in gravel

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.413
1.973
0
Su per i monti
www.arsie.net
Posso chiederti che lavoro fai?
Insegnante. Ho la fortuna di avere un po' di tempo in più in certi giorni per tornare a casa allungando un po'.
Certo in questo periodo uscire di casa alle 7 con la temperatura stabilmente sottozero è un po' impegnativo, ma perlomeno so che per arrivare mi servono 35 minuti contro i 45 buoni, quando va bene, in auto.
 

sibbi

Biker ultra
17/4/07
682
28
0
Hinterland Milano
Visita sito
Bike
alcune
Insegnante. Ho la fortuna di avere un po' di tempo in più in certi giorni per tornare a casa allungando un po'.
Certo in questo periodo uscire di casa alle 7 con la temperatura stabilmente sottozero è un po' impegnativo, ma perlomeno so che per arrivare mi servono 35 minuti contro i 45 buoni, quando va bene, in auto.
Capisco, ma ti porti il cambio vestiti, giusto? Il materiale di scuola te lo carichi nello zaino?
 

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.413
1.973
0
Su per i monti
www.arsie.net
Capisco, ma ti porti il cambio vestiti, giusto? Il materiale di scuola te lo carichi nello zaino?
Ho un armadietto dove tengo i vestiti, e nello zaino mi porto ormai solamente il computer portatile, quando serve, libri e altro li tengo sempre a scuola. Per registri e altro ormai si fa tutto tramite cellulare.
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.960
5.502
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.247
4.335
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Poi la traccia mi porta in un campo di grano ma non trovo nessun sentiero pedalabile e lo attraverso tutto a piedi per circa un km. con le ruote che non giravano più dal fango,questo è il risultato prima di ritrovare la traccia(ho anche guadado un fosso con l'acqua alla ginocchia(non fate battute anche se stavo facendo la via delle acque:cry:) DSCF2078.JPG DSCF2080.JPG
 

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.247
4.335
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
e come se non bastasse spingere pochi metri dopo la ruota si blocca e sono costretto a smontarla risultato bici in spalla e ruota in mano per un paio di km fino al paese.Non sono stato aiutato da un boia di un villano a cui avevo chiesto un passaggio sul trattore perchè a suo dire era sprovvisto di assicurazione:nunsacci:(tranquilli,tanto da lì ci ripasso:mavadaviaiciapp:) DSCF2084.JPG
 
  • Sad
Reactions: pecke29

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.247
4.335
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Inutile dire che sono solo,a trenta km. circa dalla macchina e a 70 e più da casa!!!! Per fortuna mi ha recuperato una amica che comunque abita vicino a me.Sono sudato,pieno di fango,bagnato fino alle ginocchia ma dopo circa un ora e mezzo di attesa sono in macchina.Arrivo a casa e lavo la bici prima di portarla dal meccanico...un altra sorpresa!! DSCF2086.JPG
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.062
149
0
49
Milano
Visita sito
Inutile dire che sono solo,a trenta km. circa dalla macchina e a 70 e più da casa!!!! Per fortuna mi ha recuperato una amica che comunque abita vicino a me.Sono sudato,pieno di fango,bagnato fino alle ginocchia ma dopo circa un ora e mezzo di attesa sono in macchina.Arrivo a casa e lavo la bici prima di portarla dal meccanico...un altra sorpresa!! Vedi l'allegato 499913
Ammazza, quando la giornata è sfigata c'è poco da fare...
 

ale.spg

Biker serius
20/1/18
212
166
0
40
pavia
Visita sito
Bike
olmo kavir 26''
e come se non bastasse spingere pochi metri dopo la ruota si blocca e sono costretto a smontarla risultato bici in spalla e ruota in mano per un paio di km fino al paese.Non sono stato aiutato da un boia di un villano a cui avevo chiesto un passaggio sul trattore perchè a suo dire era sprovvisto di assicurazione:nunsacci:(tranquilli,tanto da lì ci ripasso:mavadaviaiciapp:) Vedi l'allegato 499912
zio cantante!
 

Classifica mensile dislivello positivo