No,niente di grave...ultimo perchè mercoledì ritiro la nuova ero andato in negozio per prenotare una visita biomeccanica,sono uscito con la bici nuova..
Però della taglia sbagliata perché non hai fatto la visita biomeccanica
No,niente di grave...ultimo perchè mercoledì ritiro la nuova ero andato in negozio per prenotare una visita biomeccanica,sono uscito con la bici nuova..
Spero di no,qualche misura l'abbiamo presa,mercoledì la faccio su quella scelta,ha un altro telaio a disposizione male che va montiamo quello.Però della taglia sbagliata perché non hai fatto la visita biomeccanica
UUUUUmmmmm,la bici come la miaIniziamo questo 2022, dopo un rallentamento di quasi due mesi. Erano anni che non mi fermavo per così tanto tempo.. speriamo di tornare in fretta ai soliti ritmi
Vedi l'allegato 503232
Vedi l'allegato 503233
questo abbinamento cromatico mi ha fatto subito innamorare. Inizialmente volevo fare un colore personalizzato, ma quando mi hanno fatto vedere questa nuova colorazione la scorsa primavera… è stato amore a prima vistaUUUUUmmmmm,la bici come la mia
Stessa cosa per me,potevo scegliere tra due colori,la terza sarebbe stata troppo grande per me ma ho subito deciso per questa,come la tua(parlo del colore)questo abbinamento cromatico mi ha fatto subito innamorare. Inizialmente volevo fare un colore personalizzato, ma quando mi hanno fatto vedere questa nuova colorazione la scorsa primavera… è stato amore a prima vista
Non avrai mica chiamato la "Misericordia" di Manciano!Vedi l'allegato 503494
Arquà Petrarca
Vedi l'allegato 503496
Incomprensioni: "vai tranquillo che non c'è fango"
Vedi l'allegato 503498
Fortuna: a metà di un Trail ho finito le pastiglie e tritato la molla. Fortuna perché la metà che manca è la meno pendente, anche se tecnicamente più comlessa
Vedi l'allegato 503495
Fanghiglia
Non avrai mica chiamato la "Misericordia" di Manciano!
L'ultima frase non l'ho capitaCertamente!
Ho visto delle recensioni molto positive.
10 minuti ed erano lì.
Purtroppo non anno potuto aiutarmi; l'utilizzo di una triban è lecito solo a determinate condizioni.
Purtroppo oggi i panifici sono chiusi ed io non so leggere...
L'ultima frase non l'ho capita
Giro di oggi insieme al mio amico che poco dopo di me ha accontentato la sua scimmia!!!!
La sua nuova Arcadex.
Belle bestie!