Foto dei vostri giri in gravel

Ale MN

Biker serius
4/9/09
283
244
0
Mantova
Visita sito
Sabato avevo un programma... poi sfumato per problemi di sonno, così sono partito molto più tardi per fare un giro prettamente su asfalto.
Poi... man mano che mi avvicinavo al giro di boa, ho realizzato che in gravel avrei potuto finalmente provare a fare un raccordo che ho in mente di fare da un paio di anni (il giro in totale sono 160 km e il tratto in Gravel saranno non più di 4 km ma.... ne vale la pena!!!!!).
Scusate se le immagini sono con un POV un po' coperto ma avevo montato le prolunghe per fare strada... credo che cmq si capisca bene il contesto!!!

 

75Cri

Biker urlandum
4/4/18
541
494
0
49
Trentino (Italia)
Visita sito
Bike
PaxonXT - Bianchi Aria - Canyon stoic - Caniyon endurace on (e-bike)
Oggi giro quasi tutto asfalto con i gravelking 32, secondo strava la differrnza rispetto ai vecchi copertoni è piccola, ma io invece l'ho sentita molto. Comunque 101.4 km e 1010 m di dislivello goduti tutti (e stancatomi tantissimo).

Sent from my ASUS_X008D using MTB-Forum mobile app
 

75Cri

Biker urlandum
4/4/18
541
494
0
49
Trentino (Italia)
Visita sito
Bike
PaxonXT - Bianchi Aria - Canyon stoic - Caniyon endurace on (e-bike)
Oggi giro quasi tutto asfalto con i gravelking 32, secondo strava la differrnza rispetto ai vecchi copertoni è piccola, ma io invece l'ho sentita molto. Comunque 101.4 km e 1010 m di dislivello goduti tutti (e stancatomi tantissimo).

Sent from my ASUS_X008D using MTB-Forum mobile app
Ecco qualche foto:
P_20180602_111004.jpg P_20180602_111308.jpg P_20180602_120552.jpg

Sent from my ASUS_X008D using MTB-Forum mobile app
 

albasnake

Biker tremendus
29/8/16
1.323
970
0
Vicenza
Visita sito
Bike
OnOne Deedar
Oggi il migliore e allo stesso tempo il peggiore giro nei miei 17mesi di ciclismo. 50km di asfalto fino a raggiungere Bassano del Grappa e iniziare a seguire il fiume Brenta, obiettivo Padova, per poi tornare in quel di Vicenza seguendo il Bacchiglione. A Bassano la ciclovia del Brenta non è finita, non è segnata, sono andato a naso, trovandomi in sentieri da MTB, con salti, guadi, pietraie, mi sono divertito un botto, ma avrei veramente voluto una full! Al km 72 foratura, pace, cambio la camera e riparto, inizia a piovere, ma non demordo. Verso Fontaniva trovo finalmente la coclivia, ma mi accorgo che la nuova camera d'aria ha la valvola difettosa e perde, sempre di più. All'inizio pensavo di farcela, ma scendere dalla bici ogni 10 minuti a pompare come uno scemo per rigonfiare era un inferno, sarei rientrato col buio, il tutto sempre sotto la pioggia. Infine resa e telefonata a casa per farmi venire a prendere... 107km contento ma triste. Qualche foto:

Piazza degli scacchi a Marostica
DSC_0652.jpg

Qui mi serviva un pignone da 46
M0300254.MP4_snapshot_00.47_[2018.06.03_01.21.05].jpg

Guado con bici in spalla
MOV_0258.MP4_snapshot_02.36_[2018.06.03_01.04.14].jpg
 

75Cri

Biker urlandum
4/4/18
541
494
0
49
Trentino (Italia)
Visita sito
Bike
PaxonXT - Bianchi Aria - Canyon stoic - Caniyon endurace on (e-bike)
Oggi il migliore e allo stesso tempo il peggiore giro nei miei 17mesi di ciclismo. 50km di asfalto fino a raggiungere Bassano del Grappa e iniziare a seguire il fiume Brenta, obiettivo Padova, per poi tornare in quel di Vicenza seguendo il Bacchiglione. A Bassano la ciclovia del Brenta non è finita, non è segnata, sono andato a naso, trovandomi in sentieri da MTB, con salti, guadi, pietraie, mi sono divertito un botto, ma avrei veramente voluto una full! Al km 72 foratura, pace, cambio la camera e riparto, inizia a piovere, ma non demordo. Verso Fontaniva trovo finalmente la coclivia, ma mi accorgo che la nuova camera d'aria ha la valvola difettosa e perde, sempre di più. All'inizio pensavo di farcela, ma scendere dalla bici ogni 10 minuti a pompare come uno scemo per rigonfiare era un inferno, sarei rientrato col buio, il tutto sempre sotto la pioggia. Infine resa e telefonata a casa per farmi venire a prendere... 107km contento ma triste. Qualche foto:

Piazza degli scacchi a Marostica
Vedi l'allegato 254766

Qui mi serviva un pignone da 46
Vedi l'allegato 254769

Guado con bici in spalla
Vedi l'allegato 254768
Però belli quei guadi e sentieri

Sent from my SM-P550 using MTB-Forum mobile app
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo