Non è Gravel... ma ho voluto testarla in salita
Panorama e colori stupendi....da favola.....Qui invece la settimana prima durante il Tuscany Gravel - Giorno 2, di rientro a Colle Val d'Elsa dal Chianti
http://instagr.am/p/Bi620d4hnaA/
Ma fare le scalinate al contrario, non è gravel, ma bensì trial [emoji23] [emoji1]
Ecco qualche foto:Oggi giro quasi tutto asfalto con i gravelking 32, secondo strava la differrnza rispetto ai vecchi copertoni è piccola, ma io invece l'ho sentita molto. Comunque 101.4 km e 1010 m di dislivello goduti tutti (e stancatomi tantissimo).
Sent from my ASUS_X008D using MTB-Forum mobile app
Però belli quei guadi e sentieriOggi il migliore e allo stesso tempo il peggiore giro nei miei 17mesi di ciclismo. 50km di asfalto fino a raggiungere Bassano del Grappa e iniziare a seguire il fiume Brenta, obiettivo Padova, per poi tornare in quel di Vicenza seguendo il Bacchiglione. A Bassano la ciclovia del Brenta non è finita, non è segnata, sono andato a naso, trovandomi in sentieri da MTB, con salti, guadi, pietraie, mi sono divertito un botto, ma avrei veramente voluto una full! Al km 72 foratura, pace, cambio la camera e riparto, inizia a piovere, ma non demordo. Verso Fontaniva trovo finalmente la coclivia, ma mi accorgo che la nuova camera d'aria ha la valvola difettosa e perde, sempre di più. All'inizio pensavo di farcela, ma scendere dalla bici ogni 10 minuti a pompare come uno scemo per rigonfiare era un inferno, sarei rientrato col buio, il tutto sempre sotto la pioggia. Infine resa e telefonata a casa per farmi venire a prendere... 107km contento ma triste. Qualche foto:
Piazza degli scacchi a Marostica
Vedi l'allegato 254766
Qui mi serviva un pignone da 46
Vedi l'allegato 254769
Guado con bici in spalla
Vedi l'allegato 254768