Foto dei vostri giri in gravel

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


albasnake

Biker tremendus
29/8/16
1.323
970
0
Vicenza
Visita sito
Bike
OnOne Deedar
Però belli quei guadi e sentieri

Sent from my SM-P550 using MTB-Forum mobile app
Questi giri sono proprio il motivo per cui ho preso una gravel, e credo rappresentino l'essenza dell'avventura. In totale sarebbero stati 160km di cui 50% asfalto, 50% offroad, tenendo medie prossime ai 30 su asfalto (pianura) ma riuscendo al contempo ad attraversare anche prati incolti e sentieri pieni di sassi, esplorare posti totalmente sconosciuti, senza il timore di spaccare tutto, anche se a dirla tutta i cerchi ne usciti un po' male a livello di ammaccature, stasera li controllo sul centraruote. Comunque ci riproverò nelle prossime settimane, adesso devo trovare delle camere d'aria più affidabili delle inutilmente costose schwalbe, e sto quasi pensando a delle ruote da 27,5 con gomme da 50, ieri le ho desiderate proprio tanto.
 
  • Mi piace
Reactions: massiccio

maurocip

Biker superioris
29/5/14
832
259
0
Visita sito
Bike
Focus Raven Lite v2018
Noi siamo a Campi di Norcia. Conosci già il progetto BACK TO CAMPI?
Sicuramente un punto di appoggio interessante anche per chi vuole girare in bici.
lo conosco, anche se non approfonditamente, anche perchè un gruppo di amici ha fatto nascere "ciclisti uniti per la Valnerina" che ha lo scopo proprio di favorire il ciclismo nelle zone del sisma per portare un po' di ossigeno alle popolazioni...
Ovviamente nulla in confronto a ciò che andrebbe fatto...
 

Classifica mensile dislivello positivo