Eh il Brenta è sempre il brenta quando muoio voglio che le mie ceneri vengano sparse sulle sue acque ma per il momento pensiamo a correrci sugli argini vah!Ieri nuovo tentativo sul fiume Brenta, 160km 50% asfalto 50% sterrato, giornata di sole estremo che mi ha sfiancato, 4litri d'acqua bevuta, ma stavolta non ho forato!!
Le foto sono in località Cartigliano minuti di video dimostrativo del percorso tra Bassano e Basse del Brenta, la parte più "incontaminata"
]
Si accelerazione, avrebbe più senso in altri sport, però da una idea di quanto salta una gravel sulle pietre, ho ancora le mani indolenzite.Eh il Brenta è sempre il brenta quando muoio voglio che le mie ceneri vengano sparse sulle sue acque ma per il momento pensiamo a correrci sugli argini vah!
Domanda, cos'è il valore alla destra della velocità nel video, accelerazione?
Volevo chiderti; dalla foto di questa citazione, sulla Niner, hai la sella "Brooks Cambium All Weather C17" , se si, come ti trovi? Lo chiedo perchè stavo meditando di prenderla pure io.
Ciao
azz ..... che occhio .... è proprio una C17, io mi ci trovo bene ..... non è imbottita o morbida come la maggior parte delle selle, ma è flessibile.
Non mi sento di dire che è la migliore sella esistente, e di consigliarla a chiunque perchè ogni culo ha la sua sella ideale.
Io ho avuto la fortuna di averne una in prova (una C15) dal mio negoziate di fiducia e poi ho fatto la mia scelta.
Forse dove ci sono le "tartarugone" credo sia nigoline li