San Paola e
San Paolo e Zandobbio e pure il Canto c'è li ho!
[emoji1303][emoji3][emoji1303]
Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
Colle bastia, prati misma da Tribulina?
San Paola e
San Paolo e Zandobbio e pure il Canto c'è li ho!
Ops. Ecco le foto Vedi l'allegato 252205 Vedi l'allegato 252208 Vedi l'allegato 252209 Vedi l'allegato 252211 Vedi l'allegato 252212 Vedi l'allegato 252213 Vedi l'allegato 252215
Sent from my ASUS_X008D using MTB-Forum mobile app
Ops, mi stavo scordando.Interessante... hai traccia GPX?
Bellissime foto, poi la tua gravel mi piace moltissimo... fortuna che assomiglia un po' alla mia, altrimenti sarebbe gelosa.Sabato arrampicata al Rifugio Campogrosso con attraversamento del ponte tibetano avis sulla strada del re, con la bici da strada non avrei mai osato. Tanto sole, neve, e qualche frana da attraversare con bici in spalla. 85km totali, 1560m dislivello, percorso al limite per me, ma soddisfattissimo, da rifare.
Piattaforma di atterraggio al passo campogrosso
Vista meravigliosa sulla vallata del Pasubio, dalla strada del re
Ossario del pasubio
Un mio amico ce li ha. Ha detto che su asfalto si consumano alla velocita' della luce. Molto meglio su sterratoBellissime foto, poi la tua gravel mi piace moltissimo... fortuna che assomiglia un po' alla mia, altrimenti sarebbe gelosa.
Volevo chiederti come ti trovi con gli schwalbe g-one su asfalto?
Sent from my SM-P550 using MTB-Forum mobile app
Grazie dell' utilissima info. Infatti sto cercando qualcosa di molto scorrevole per un uso 80% asfalto... la mia terreno wet si sta consumando come il burro.Un mio amico ce li ha. Ha detto che su asfalto si consumano alla velocita' della luce. Molto meglio su sterrato
Io ci faccio 90-95% asfalto, fin'ora sono a circa 500km, l'anteriore è pressoché nuova, non si è ancora consumato neanche il residuo in gomma dello stampo sulla mezzeria della ruota; la posteriore invece qualcosa è scesa, ma proprio pochissimo, quasi impercettibile a occhio. C'è da dire che ho fatto solo un paio di uscite sull'asfalto bollente, vediamo adesso con il caldo vero cosa accadrà. La versione che ho io sono le performance da 380grammi.Bellissime foto, poi la tua gravel mi piace moltissimo... fortuna che assomiglia un po' alla mia, altrimenti sarebbe gelosa.
Volevo chiederti come ti trovi con gli schwalbe g-one su asfalto?
Grazie mille delle tue impressioni, appena finisce il terreno wet dietro, devo prenderne uno e le vostre info sono preziose.Io ci faccio 90-95% asfalto, fin'ora sono a circa 500km, l'anteriore è pressoché nuova, non si è ancora consumato neanche il residuo in gomma dello stampo sulla mezzeria della ruota; la posteriore invece qualcosa è scesa, ma proprio pochissimo, quasi impercettibile a occhio. C'è da dire che ho fatto solo un paio di uscite sull'asfalto bollente, vediamo adesso con il caldo vero cosa accadrà. La versione che ho io sono le performance da 380grammi.
Come tenuta sull'asfalto sono una cosa impressionante (per le mie abitudini) ci ho già fatto molti record in discesa, mi piace tantissimo il fatto che anche in piega sui tornanti, il comportamento è sempre molto lineare, forte del fatto che la tassellatura è omogenea anche sui fianchi; sembra di essere sulla bici da strada ma con tantissima aderenza in più. Sulla MTB che uso come urban commuter ho delle schwalbe land cruiser che sono abbastanza ingestibili in curva proprio perché la tassellatura "da fango" genera vibrazioni e instabilità. Al momento sono fortemente orientato a rimanere su questa gomma quando saranno finite.
Adesso devo provare le panacer gravelkikg NO sk (piu tassellate) ma bensi quelle piu lisce da 32, che a detta di molti sono il miglior compromesso asfalto-sterrato.Grazie dell' utilissima info. Infatti sto cercando qualcosa di molto scorrevole per un uso 80% asfalto... la mia terreno wet si sta consumando come il burro.
Quindi li scarto e guardo altrove.
Ottimo, facci sapere. Nel thread dedicato ai pneumatici, c'è il link a un articolo di un forumer sulle gravelkingAdesso devo provare le panacer gravelkikg NO sk (piu tassellate) ma bensi quelle piu lisce da 32, che a detta di molti sono il miglior compromesso asfalto-sterrato.
Sabato scorso un giro attorno al monte Bondone, 85km, ma solo pochissimo sterratoOttimo, facci sapere. Nel thread dedicato ai pneumatici, c'è il link a un articolo di un forumer sulle gravelking
Oggi 54 km con solo 300 metri di sterrato tra le vigne, dove ho raccolto erba tra tutti i pignoni, cambio e corona. Però se considero che a metà giro ho fatto unavia ferrata, in media ho fatto un giro gravel [emoji23] [emoji23] [emoji23]Sabato scorso un giro attorno al monte Bondone, 85km, ma solo pochissimo sterrato Vedi l'allegato 252716