Ma ti porti i thermos con il caffè ??
la stanno sistemando, credo sia parecchio sporca attualmentehai fatto la DH Mera Scopello quest'anno? sai com'è messa per caso?
da risistemare ,si infatti come quasi tutti i sentieri della Val Sesia e Ossola con questa pioggia torrenziale e non smettendo di piovere per ora non ci saranno lavori o pochila stanno sistemando, credo sia parecchio sporca attualmente
diciamo che ci stanno lavorando per un progetto mooolto grande che prevede la nascita di un park e una seggiovia nuova; bisogna capire se riescono ad accedere ad un finanziamento europeo. Tutto in ottica 2025da risistemare ,si infatti come quasi tutti i sentieri della Val Sesia e Ossola con questa pioggia torrenziale e non smettendo di piovere per ora non ci saranno lavori o pochi
Esistevano già diverse linee salti e strutture poi abbandonate se riuscissero a recuperare l'area (bellissima) sarebbe fantasticodiciamo che ci stanno lavorando per un progetto mooolto grande che prevede la nascita di un park e una seggiovia nuova; bisogna capire se riescono ad accedere ad un finanziamento europeo. Tutto in ottica 2025
ti garantisco che il progetto è ben più grande e articolato, non si limita ad un semplice recupero. Se riescono a far quagliare tutto, sarà una figata!Esistevano già diverse linee salti e strutture poi abbandonate se riuscissero a recuperare l'area (bellissima) sarebbe fantastico
Ero da quelle parti venerdì scorso ed ho approfittato per un giro della valle nel pomeriggio, moscerini zero ma c'era un po' di vento (come immagino sia sempre a pomeriggio)Ieri giretto in valle , bella mattinata fresca peccato........il miliardo di moscerini.
si probabilmente il vento aiuta, ieri mattina era una roba insopportabile, fortunatamente solo nel pezzo che costeggia il Reno.Ero da quelle parti venerdì scorso ed ho approfittato per un giro della valle nel pomeriggio, moscerini zero ma c'era un po' di vento (come immagino sia sempre a pomeriggio)
Il pezzo in off road è da prima di Badolo a Brento.
Metti la traccia se puoiIl pezzo in off road è da prima di Badolo a Brento.
Ero in modalità esplorativa e con poco tempo. Partenza da Bologna e giro ad anello.
Metti la traccia se puoi
Parli di via delle valli e la salita fino al centro fanuna?
min quel caso ok
Bella gamba nello strappo del tratturo, cocmplimenti!