Foto dei vostri giri in gravel

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.582
5.001
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
La capienza è ridotta rispetto alla dimensione esterna perché ha una doppia camera che garantisce le prestazioni termiche.
Tappi insieme ne ha due, uno sportivo da borraccia classica da bici e uno a tappo piatto, sinceramente non so cosa si intende con chiusura non perfetta, ha una guarnizione e da lì non scappa nulla, io la ricomprerei tutta la vita.
L'unica cosa è che la bella finitura lucida col metti e togli dal porta borraccia si va inevitabilmente a rigare.
Alcune recensioni parlano di perdita di liquido con la borraccia chiusa se capovolta, insomma sembra che il tappo non chiuda benissimo, stessa cosa detta da te la finitura lucida che si graffia, ma per me quello non è un problema. con temperature intorno ai 35 gradi per quanto tiene una temperatura dei liquidi intorno ai 5?
 

Heavy Metal Biker

Biker tremendus
25/7/12
1.025
895
0
Val di Susa
Visita sito
Alcune recensioni parlano di perdita di liquido con la borraccia chiusa se capovolta, insomma sembra che il tappo non chiuda benissimo, stessa cosa detta da te la finitura lucida che si graffia, ma per me quello non è un problema. con temperature intorno ai 35 gradi per quanto tiene una temperatura dei liquidi intorno ai 5?
Posso dirti che con 0-5 gradi fuori tiene i liquidi a 40-50 gradi a lungo, oltre un'ora come minimo. Il test estivo in effetti non l'ho fatto, sentiamo che dice @Railspike
 
  • Mi piace
Reactions: orso2020

Railspike

Biker Blasphemius
22/9/15
3.009
1.637
0
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
Posso dirti che con 0-5 gradi fuori tiene i liquidi a 40-50 gradi a lungo, oltre un'ora come minimo. Il test estivo in effetti non l'ho fatto, sentiamo che dice @Railspike
Io d'estate riempio le borracce di ghiaccio e poi aggiungo l'acqua; bevo molto e le rabbocco per strada, quindi non saprei darvi una durata.
Provo a farci caso durante il prossimo giro lungo; controllo quante ore dura il ghiaccio e dopo quanti rabbocchi si è sciolto.
 
  • Mi piace
Reactions: orso2020

Heavy Metal Biker

Biker tremendus
25/7/12
1.025
895
0
Val di Susa
Visita sito
Ok, grazie, per quanto riguarda la chiusura del tappo tutto ok?
No n ricordo di aver notato cose strane nell'utilizzo in bike. Starò più attento prossimamente, poi onestamente borracce ne ho tante, il fatto che quando sono piene fino all'orlo facciano uscire qualche goccia (dal beccuccio) non l'ho mai considerata un'anomalia.
 
  • Mi piace
Reactions: orso2020

kind of blue

Biker superis
30/10/13
453
532
0
ferrara provincia
Visita sito
immagini sparse dagli ultimi giri di una decina di giorni di vacanze fra Umbria Marche e Trentino

le colline di Fratterosa PU secondo me le marche sono il paradiso del gravel....

20240712_064108.jpg

alba a montefalco PG

20240719_064646.jpg

la meravigliosa piana di castelluccio di Norcia

20240716_130734.jpg

l'acquedotto Romano di Spoleto

20240718_093509.jpg

residui del giro d'italia sulla dura salita finale al brocon da val Malene TN

20240721_092621.jpg

la mia bici pulita a inizio vacanze, una rarità.....

20240711_202620.jpg
 

air_biker

Biker serius
11/5/20
168
77
0
Legnano (MI)
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 1 Alloy
ZEFAL Arctica 55 - Borraccia Termica Bici 550 ml - Bottiglia per bicicletta isotermica - Blu https://amzn.eu/d/08AZeh2L
io sto usando questa..con 3 cubetti di ghiaccio aggiunti all'acqua resta fresca per più di un'ora.
Occhio però che ha il diametro leggermente più grande delle borracce "normali"
La uso anch'io, nella versione da 750 ml, e confermo quello che scrivi.
L'unica vera pecca è la mancanza di un coperchio sul beccuccio che, su giri fangosi, fa la differenza.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo