Mi unisco anche io a questa discussione con la mia modestissima Triban,il contesto non è proprio fuoristradistico ma per arrivarci di fuoristrada ne abbiamo fatto un bel po'.Bella scoperta la gravel,non mi aspettavo tanto divertimento
A Dio piace questo elemento.
Perdonate, piccolo OT,ma a te i freni della tua bici funzionano bene?A me fischiano tantissimoE me so’ pure sbajato ho due colori diversi
Grazie mille, proverò a fare come diciVanno benissimo, forse devi solo centrare la pinza, che con questo tipo di freni e’ veramente semplice, basta che allenti le viti degli attacchi non troppo ma neanche troppo poco la pinza deve essere libera di muoversi freni la leva ben stretta rilasci e fai girare la ruota se non strucia nulla serri le viti poco per una cercando di non muovere la pinza, io li amo in quanto sono meccanici e non creano problemi di spurgo ecc.
frenano il giusto io faccio molta discesa ogni giorno dai castelli romani es anche fuoristrada e sono peefwttamente efficenti ed adatti, per il tipo di bici, e diciamo che venendo e praticando come diaciplina principale DH di freni ne uso…. SAINT soprattutto
Quanto tieni di pressione sugli sterrati io sono sempre nel panico di strizzare se sto basso se sto alto di pressione di prendere una chiusa in curva in discesa47 km romagnoli tranquilli post lavoro per testare i continental terraspeed 40 montati tubeless
Vedi l'allegato 651458 Vedi l'allegato 651459
sto diventando vecchio , trovo stridente il contrasto campagne romagnole \sushi e birra , nostalgicamente avrei preferito piada e sangiovese....47 km romagnoli tranquilli post lavoro per testare i continental terraspeed 40 montati tubeless
Vedi l'allegato 651458 Vedi l'allegato 651459
Ieri era la giornata mondiale del sushi, quindi si può fare un'eccezione e lo possiamo perdonaresto diventando vecchio , trovo stridente il contrasto campagne romagnole \sushi e birra , nostalgicamente avrei preferito piada e sangiovese....