Primo, secondo, dolce e dopo sei riuscito a pedalare ancora?? Mitico!!Vedi l'allegato 654699
Poco gravel, molto asfalto. Tra Emilia e Toscana. La gamba è quello che è: Km 125,18 per 2.377 metri d+.
L'unico momento in cui non ho sofferto e stato a tavola ad 1/3 del giro:
Vedi l'allegato 654700 Vedi l'allegato 654701 Vedi l'allegato 654702
Il segreto è non prendere la verdura di contorno...quella ti stroncaPrimo, secondo, dolce e dopo sei riuscito a pedalare ancora?? Mitico!!
Questo mi sa che te lo copierò (se la galassia mi darà le forze per farlo).Ciao a tutti!! Ieri un bel giro gravel da Avigliana al lago del Moncenisio! Ho fatto un bel tratto sulla ciclovia Francigena della Valle di Susa e per lo più strade interne lontano dal traffico. Giretto attorno al lago sullo sterrato e poi ritorno. Bellissimo!!
https://www.strava.com/activities/11894127380
Vedi l'allegato 654377 Vedi l'allegato 654378 Vedi l'allegato 654379 Vedi l'allegato 654380
Io abito dall’altra parte di quelle collineL'altra sera sono andato dopolavoro a visitare la balena del farneto
Vedi l'allegato 654888
Vedi l'allegato 654889
Vedi l'allegato 654890
Bellissima, che giro hai fatto?
Sono salito da Bellamonte, ma stavolta niente Baita Segantini, dopo la Venegiota le frane al Campigol della Vezzana hanno reso la strada troppo scassata per me.Bellissima, che giro hai fatto?
Son stato solo una volta e ho fatto una camminata, chissà se riuscirò a farmela anche in bici.Sono salito da Bellamonte, ma stavolta niente Baita Segantini, dopo la Venegiota le frane al Campigol della Vezzana hanno reso la strada troppo scassata per me.
Mi allaccio al tuo commento senza aprire una discussione a parte, cerco una borraccia termica di buona qualità, ho letto qualche recensione di questa della elite, le vende anche il deca, per quanto riguarda la termicità sembrano ok ma qualcuno si lamenta della chiusura del tappo non proprio perfetta, che mi dici? Anche la capienza risulta limitata.Quella borraccia termica della elite è spettacolare, in inverno tè bollente anche in cima con quella.
La capienza è ridotta rispetto alla dimensione esterna perché ha una doppia camera che garantisce le prestazioni termiche.Mi allaccio al tuo commento senza aprire una discussione a parte, cerco una borraccia termica di buona qualità, ho letto qualche recensione di questa della elite, le vende anche il deca, per quanto riguarda la termicità sembrano ok ma qualcuno si lamenta della chiusura del tappo non proprio perfetta, che mi dici? Anche la capienza risulta limitata.