Foto dei vostri giri in gravel

tomita

Biker popularis
8/4/08
62
52
0
Bassano del Grappa
Visita sito
Bike
Scott Speedster Gravel 40
  • Haha
Reactions: Zero Cool

Heavy Metal Biker

Biker tremendus
25/7/12
1.025
895
0
Val di Susa
Visita sito
Ciao a tutti!! Ieri un bel giro gravel da Avigliana al lago del Moncenisio! Ho fatto un bel tratto sulla ciclovia Francigena della Valle di Susa e per lo più strade interne lontano dal traffico. Giretto attorno al lago sullo sterrato e poi ritorno. Bellissimo!!

https://www.strava.com/activities/11894127380

Vedi l'allegato 654377 Vedi l'allegato 654378 Vedi l'allegato 654379 Vedi l'allegato 654380
Questo mi sa che te lo copierò (se la galassia mi darà le forze per farlo).
 
  • Mi piace
Reactions: Marius90

VINS61

Biker assatanatus
15/10/20
3.144
3.738
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
252bd516-a61c-4eaa-a1a4-c99d2dd6e307.jpg
venerdì pomeriggio solito giretto intorno al lago 82 km 600d+ in 3 ore senza fretta con i nuovi cerchi in carbonio e nuove gomme da provare

07b62458-652e-4ff3-b0a7-71bc63dcc151.jpg
0c5ed4de-6d79-4f1c-be3f-9c19c561c580.jpg
non sono per niente male molto scorrevoli e devo dire impressione mia da ciclista del mercoledì venerdì sabato e domenica :-?: :nunsacci:
che le velocità medie aumentano rispetto a quelli in alluminio (ovviamente stesso giro fatto N volte )
Sicuramente ora inizio a testarli su terreni gravel e anche un pochino al limite per una gravel (sentieri e specialmente lunghi tratti in discesa tipo Assietta )
 

Railspike

Biker Blasphemius
22/9/15
3.009
1.637
0
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
Ieri ero partito convinto; km 135 e 3.000 metri d+. Caldo, sole che ustiona. Me ne frego, parto. Attorno al km 35 inizio a vedere qualche nuvola. Penso: " Meglio, se coprono un po' il sole, si respira". Attorno al km 40 le poche nuvole di prima diventano tante, da bianche diventano grigie ed in lontananza vedo un po' cielo nero. Ok, vado, dai. Km 45: cielo nero. Naso che verrà giù il diluvio. Mi giro, alle mie spalle il cielo è grigio, ma non minaccioso; meglio tornare a casa. Km 46; giro dietro una collina e boom: cielo nero. Km 46,5 qualche goccia. Km 47 diluvio. Non ci sono posti dove ripararsi fino al rientro in città, quindi fra un @##*#,@! ed una £#^÷^@+!1 pedalo di gran carriera, km 22 ai 36 di media (falso piano, discesa media -1,2%). Arrivo alle porte di Bologna. Smette di piovere. Arrivo sotto casa: SOLE !
Alla fine km 73 con 940 metri d+.
Ovviamente ad km 1 da casa il Garmin fa partire la richiesta di soccorsi: impossibile bloccarlo in quanto io sono spolto, lui anche, e non risponde al touch.

Questo il risultato:
IMG-20240722-WA0003.jpeg

IMG-20240722-WA0001.jpeg

Insulti da parte della moglie: 10 e Lode.
 
Ultima modifica:

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.582
5.001
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Quella borraccia termica della elite è spettacolare, in inverno tè bollente anche in cima con quella.
Mi allaccio al tuo commento senza aprire una discussione a parte, cerco una borraccia termica di buona qualità, ho letto qualche recensione di questa della elite, le vende anche il deca, per quanto riguarda la termicità sembrano ok ma qualcuno si lamenta della chiusura del tappo non proprio perfetta, che mi dici? Anche la capienza risulta limitata.
 

Heavy Metal Biker

Biker tremendus
25/7/12
1.025
895
0
Val di Susa
Visita sito
Mi allaccio al tuo commento senza aprire una discussione a parte, cerco una borraccia termica di buona qualità, ho letto qualche recensione di questa della elite, le vende anche il deca, per quanto riguarda la termicità sembrano ok ma qualcuno si lamenta della chiusura del tappo non proprio perfetta, che mi dici? Anche la capienza risulta limitata.
La capienza è ridotta rispetto alla dimensione esterna perché ha una doppia camera che garantisce le prestazioni termiche.
Tappi insieme ne ha due, uno sportivo da borraccia classica da bici e uno a tappo piatto, sinceramente non so cosa si intende con chiusura non perfetta, ha una guarnizione e da lì non scappa nulla, io la ricomprerei tutta la vita.
L'unica cosa è che la bella finitura lucida col metti e togli dal porta borraccia si va inevitabilmente a rigare.
 
  • Mi piace
Reactions: orso2020

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo