Diciamo che lui pesicchia...Quanto tieni di pressione sugli sterrati io sono sempre nel panico di strizzare se sto bassose sto alto di pressione di prendere una chiusa in curva in discesa
Smettila di postare tutta sta roba buona sono a dieta
Diciamo che lui pesicchia...Quanto tieni di pressione sugli sterrati io sono sempre nel panico di strizzare se sto bassose sto alto di pressione di prendere una chiusa in curva in discesa
Smettila di postare tutta sta roba buona sono a dieta
Come se la cavano su asfalto e sterrato veloce?continental terraspeed 40 montati tubeless
Mooolto bene.Come se la cavano su asfalto e sterrato veloce?
Ottimo, grazie! Vorrei provarle appena "finite" le cinturato allroad 40 che monto adesso per avere giusto un filo di trazione in più ma senza perdere la velocità su asfalto.Mooolto bene.
bene, come già detto con il mio peso per le pressioni non faccio testoCome se la cavano su asfalto e sterrato veloce?
pulisci i dischi con alcool isopropilico.Perdonate, piccolo OT,ma a te i freni della tua bici funzionano bene?A me fischiano tantissimo
Io a Crevalcore, nel bolognese.Dove sei stato?
Penso sarà una zona che girerò spesso questo inverno!Vedi l'allegato 652751Vedi l'allegato 652752
Stamattina approfittando del weekend in camper ho fatto un bel giro tra il Garda e le sue colline, sempre bellissimo
Io ho seguito un percorso segnalato come "tra colline e vigneti", bello davvero,tanto sterrato e pochissima gente in giro,poi al ritorno ho fatto la gardesana fino a Peschiera ed ho recuperato con gli interessi la poca gente incontrata prima..Penso sarà una zona che girerò spesso questo inverno!
mi pare di riconoscere quel torrente, si trova vicino a Scopello?
Fiume Sesia dove fanno canoa e discese con i gommonimi pare di riconoscere quel torrente, si trova vicino a Scopello?
mi ci son rinfrescato qualche estate fà a fine giornata dopo essermi massacrato a scopello con la DH, decisamente freddina l'acquaFiume Sesia dove fanno canoa e discese con i gommoni
hai fatto la DH Mera Scopello quest'anno? sai com'è messa per caso?mi ci son rinfrescato qualche estate fà a fine giornata dopo essermi massacrato a scopello con la DH, decisamente freddina l'acqua
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?