Ogni tanto mi scappa il giro per pranzo, ma in questo periodo (e soprattutto quando arriva il caldo vero) anche io esco spesso prima di colazione, sei in buona compagniaDevo cambiare approccio… io giro prima di colaIone e voi per pranzo.
I vostri panorami fanno venire l’acquolina!!!
Pazzi....Ogni tanto mi scappa il giro per pranzo, ma in questo periodo (e soprattutto quando arriva il caldo vero) anche io esco spesso prima di colazione, sei in buona compagnia
Questo è stato un pranzo a casa di un amico per organizzare il giro di oggi, comunque si, quando esco in bici, soprattutto con la gravel mi prendo tutta la giornata, non sono di quelli che escono all'alba prima del lavoro o in pausa pranzo, in pausa pranzo, pranzoDevo cambiare approccio… io giro prima di colaIone e voi per pranzo.
I vostri panorami fanno venire l’acquolina!!!
Per quanto riguarda le ruote non so ma per le gomme si.
Sant'Anatolia? hai partecipato all'evento gravel di ieri?
No, l'abbiamo fatto per conto nostro Martedì scorso, siamo partiti da Maratta bassa, ciclabile fino a Terni, cascata delle Marmore poi green way del Nera fino a Sant'Anatolia con ritorno dalla stessa strada.Sant'Anatolia? hai partecipato all'evento gravel di ieri?