Ciao, nessun disturbo
Ho scelto questa versione di urs perché era montata grx,
amo i cambi sram ma non i freni
Quindi ho scelto il grx per il discorso dell’olio idraulico (no ho una tanica in sostanza)
Ciao, nessun disturbo
Ti rispondo io che ho i freni Apex sulla Urs.
sabato mattina verso le 9:30 ero partito anche io per venire sui colli ma appena passato il PO (vengo da Ferrara) mi sono trovato sotto un temporale e ho desistito , li dunque non ha piovuto?
Si si, l acqua è arrivata, ma noi alle 9 avevamo finito il giro(siamo mattinieri)sabato mattina verso le 9:30 ero partito anche io per venire sui colli ma appena passato il PO (vengo da Ferrara) mi sono trovato sotto un temporale e ho desistito , li dunque non ha piovuto?
bel panorama, dove sei?
Sono sulle colline modenesi, zona salse di nirano/Fogliano.. la sella é un minimo inclinata in avanti ma forse l’inclinazione un po’ innaturale presa appoggiandola all’albero la fà apparire più inclinata di quanto non siabel panorama, dove sei?
ma la sella è così inclinata in avanti o è un effetto della foto ?
cheffigata di posti! beato te.....Giornata dedicata alla bici, partendo da Stifone risalendo il Nera, passando per Narni, Terni, cascata delle Marmore, Arrone. Poi a salire (tanto) fino a Forca di Arrone per poi scendere sul lago di Piediluco, costeggiare il Velino e ritornare a Terni. Da lì stessa strada( ciclabile) fino alla macchina. Bel giro anche se con qualche problema per evitare un guado con sassi scivolosi. Vedi l'allegato 649038 Vedi l'allegato 649039 Vedi l'allegato 649040 Vedi l'allegato 649041 Vedi l'allegato 649042 Vedi l'allegato 649043 Vedi l'allegato 649044 Vedi l'allegato 649045 Vedi l'allegato 649046 Vedi l'allegato 649047
Effettivamente vivo in una bella zona per la bici, soprattutto per la gravel, per fare questo giro ho fatto 30 km. in macchina per arrivare al punto di partenza che è già in Umbria. Domani previsto una quindicina di km. in macchina per altro giro gravel tutto nella mia provincia direzione lago di Bolsena, dovrebbero uscirci circa 70km. naturalmente pochissimo asfalto, parto in macchina a posta per evitare quei 25-30 km tra andata e ritorno da casa su asfalto. Oh, io comunque mi son divertito anche nelle tue zone!!cheffigata di posti! beato te.....