Oggi ho fatto il primo giretto su asfalto della nuova (usata) compagna di avventure
Buone sensazioni per ora
mi si aprirà un nuovo mondo
Buone sensazioni per ora
mi si aprirà un nuovo mondo
Bello sto paninoIeri Gravel4fun:il giro gourmet (27 km con 3 degustazioni in cantine) : Vedi l'allegato 647961 Vedi l'allegato 647962
Vedi l'allegato 647960
Siamo lontani ma se vuoi tracce della mia zona non ci sono problemi, magari un giorno capita che tu sia in zona..Sarebbe bello creare una sezione dedicata al gravel per gli itinerari..
So' poco pratico, senti il capo magari la crea lui.Sarebbe bello creare una sezione dedicata al gravel per gli itinerari..
come siam messi in sto periodo con gli insetti?domenica ho fatto le valli di Comacchio, ma mi sono scordato di fare foto con la bici come soggetto... dovrò abituarmi!!
:)
Buoni… di sapore intendo!come siam messi in sto periodo con gli insetti?
l'ultima volta l'ho fatta il 23 marzo e gli insetti inziavano a rompere gli zebedei
Bella! Che bici è?Finalmente una bella mattina (finalmente ho avuto la forza di svegliarmi presto ad essere sincero)
BMC URSBella! Che bici è?
no, ha lo stem con cavi intergati (di cui avrei fatto volentieri a meno e che probabilmente in futuro bypasserò)