era di fretta..torna fra un meseTi ha salutato?
era di fretta..torna fra un meseTi ha salutato?
viste le condizioni meteo pessime e la pioggia di sti giorni giretto enogastronomico tranquillo di 108km
Vedi l'allegato 637892 Vedi l'allegato 637893 Vedi l'allegato 637894 Vedi l'allegato 637895 Vedi l'allegato 637896 Vedi l'allegato 637897
Quali sono gli upgrade? Non avrai mica cambiato l'adesivo sull'obliquo
Questo interessa anche a me, come ti ci sei trovato?La drop bar ritchey venturemax wcs
Non so se sia lei (la dropbar) lui (lo stem) o l’altro (il nastro) o una combinazione dei 3 ma ho finalmente trovato la combinazione perfetta per me, ieri per provarli ho fatto un’argine bello scassato e roccioso in leggera discesa con quanta ne avevo e sono arrivato in fondo senza fastidi, inoltre l’attacco é più corto (8 in luogo di 10) e la piega più larga (46 invece di 44) geometria del venturemax perfetta per me, mi riservo di fare ulteriori prove ma già dal primo giro le differenze sono notevoli, anche dietro tra sella e reggi originali ed i nuovi mi é sembrata avvertibile la cresciuta comodità, inoltre il tutto ha anche alleggerito la bici, il ché non guastaQuesto interessa anche a me, come ti ci sei trovato?
il 46 è un bello stendino^^'Non so se sia lei (la dropbar) lui (lo stem) o l’altro (il nastro) o una combinazione dei 3 ma ho finalmente trovato la combinazione perfetta per me, ieri per provarli ho fatto un’argine bello scassato e roccioso in leggera discesa con quanta ne avevo e sono arrivato in fondo senza fastidi, inoltre l’attacco é più corto (8 in luogo di 10) e la piega più larga (46 invece di 44) geometria del venturemax perfetta per me, mi riservo di fare ulteriori prove ma già dal primo giro le differenze sono notevoli, anche dietro tra sella e reggi originali ed i nuovi mi é sembrata avvertibile la cresciuta comodità, inoltre il tutto ha anche alleggerito la bici, il ché non guasta
Sarà l’abitudine ai manubri della Mtb da 780/800 o le mie misure ma mi sono trovato decisamente meglio già al primo giro con il venturemax da 46 che con l’originale da 44..il 46 è un bello stendino^^'
Io ho la versione basica del venture max da 42 è lo trovo estremamente comodo.
io uso il Ritchey WCS Beacon XL da 52il 46 è un bello stendino^^'
Io ho la versione basica del venture max da 42 è lo trovo estremamente comodo.
oggi allerta vento in romagna, quindi sono andato a pedalare nelle valli di comacchio, ma il vento è arrivato anche lì
73km quasi piatti e la metà lenti per la suddetta causa
Vedi l'allegato 640520 Vedi l'allegato 640521 Vedi l'allegato 640522
Vedi l'allegato 640523
Vedi l'allegato 640835
( doppia) piada alla zucca con salsa di zucca, squaquarone e salama da sugo familiare di forst sul canale di Comacchio e rutto libero