Gravel time di fine anno, bella sgambata panoramica con un po' di fondo croccante(cit.Giulien)
Magari ci siamo anche incrociatiGiro del 30/12...
Bassa via del Garda e salita allo spino da camerate( ero convinto che avessero riaperto la strada ma ci sono ancora i cantieri)
Vedi l'allegato 628614 Vedi l'allegato 628615 Vedi l'allegato 628616 Vedi l'allegato 628617 Vedi l'allegato 628618 Vedi l'allegato 628619
Giusto un filo di nebbia sai che freddo!!Alba in Valpadana… Vedi l'allegato 633442 Vedi l'allegato 633443
Esatto, è il “nostro” clima tipo, con l’aggiunta del sole che almeno rende tutto più bello.Giusto un filo di nebbia sai che freddo!!
Giusto un filo di nebbia sai che freddo!!
Mi capita spesso anche a me, sono in uno dei pochi paesi della provincia dove la nebbia è spesso presente, soffro tanto quel tipo di freddo ma, sarò scemo ma mi piace pedalare in quelle condizioni, poi i raggi del sole rendono tutto più bello. Magari non fotografo l'alba perchè a quell'ora dormo per ancora un bel po'Esatto, è il “nostro” clima tipo, con l’aggiunta del sole che almeno rende tutto più bello.
Bellissimo. Se penso a cosa trovo io a Milano in orario serale (ma pure in altri orari che non siano l'alba), mi viene da piangere...
Ti ha salutato?Oggi ho incontrato la primavera Vedi l'allegato 637027