@McMurphy c'ero anche io, ho fatto il percorso da 100km però, concordo sull'ultimo pezzo...mai presa così tanta acqua
Grande! io ho fatto la 150, la deviazione per casal borsetti non è male, arrivare a vedere il mare da vicino fa sempre piacere, c'erano un po' di problemi sulla tracciatura in questa parte, avendo il garmin non ho avuto problemi, ma le frecce non c'erano.@McMurphy c'ero anche io, ho fatto il percorso da 100km però, concordo sull'ultimo pezzo...mai presa così tanta acqua
Sti eventi sono belli proprio perché si possono fare senza fretta godendosi il viaggio, ai Ristori mi sono rimpinzato all'inverosimile@McMurphy sei arrivato poco prima di me allora (era il mio primo giro così lungo, quindi non ho voluto strafare), se avessi notato la Jakar ti avrei chiesto un po' di cose.
Fatto nel luglio 2022 c'era più traffico che su l'A1un classicone, ma gran panorama nelle Valli di Comacchio
Vedi l'allegato 622269Vedi l'allegato 622270Vedi l'allegato 622271Vedi l'allegato 622272
infatti l'ho fatta a novembreFatto nel luglio 2022 c'era più traffico che su l'A1
Mi correggo, era metà Settembre, a Luglio ero da un altra parte ma sempre l'A1 sembravainfatti l'ho fatta a novembre
Che bici è quella in foto con scritto TBK?
è la mia, hai letto bene, TBK che sta per time bike, nome di un rivenditore di zona che assembla bici oltre a vendere marchi conosciuti.Che bici è quella in foto con scritto TBK?
Scusa ho capito ora che forse è scritto T3K.
Grandeeeeee...Ciao Boys, questa è la mia in gara (NorthCape4000) seconda edizione nel 2018.
10 Nazioni attraversate partendo dal Garda finendo a Capo Nord in un mese.
31 giorni ho fatto 4995km splendidamente in solitaria.
Abbiamo attraversato Nord Italia, Austria, Germania, Rep. Ceca, Polonia, Lituania, Lettonia, Estonia, Finlandia-Lapponia e Norvegia.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?