Foto dei vostri giri in gravel

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.960
5.499
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
2 righe sul dove, come, quando...sono d'obbligo... ;-)
Niente di esotico^^', ma la giornata di oggi era talmente bella che non potevo fare qualche foto.

Zona Brescia, Stella di Gussago, Monte Delma.....ho cercato zone "asciutte" ma mi sono sporcato lo stesso
 

Lanfi

Biker serius
11/6/16
295
238
0
Visita sito
Bike
rockrider xc 900
Ottima scelta....la considero una valida alternativa al 11-40 xt (di derivazione mtb) che altrimenti si potrebbe montare al posto del 11-34 con cui escono i gruppi grx 2x11. Un'ultima domandina, bisogna mettere spessori o cose del genere o si installa sul corpetto senza problemi?
 

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
Ottima scelta....la considero una valida alternativa al 11-40 xt (di derivazione mtb) che altrimenti si potrebbe montare al posto del 11-34 con cui escono i gruppi grx 2x11. Un'ultima domandina, bisogna mettere spessori o cose del genere o si installa sul corpetto senza problemi?
Montato e via, devi solo regolare la distanza della puleggia superiore e va perfettamente, il 40 a dir la verità lo uso poco ma meglio averlo non si sa mai.
 
  • Mi piace
Reactions: Lanfi

Classifica mensile dislivello positivo