Foto dei nostri cinghiali sardi

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Miiiii.... dello stesso colore della zingarella vista su una nota rivista del settore!!!!

Bella già è bella, ma un'altra zingarella.... basta!!!




































A pedalartela in allegria.
 
che cavallo! Altra Nomad... verde catarro sta volta... BELISSIMA... poi con la 36.... SPRUZZZ... però... come Bikeking... mi avete illuso che qualcuno si fosse preso la Froggggggie della Lapierre...

Già ci stavo pensando alla LaPierre già, non allla froggie però, ma alla spicie!!!! poi questa scimmi era più vicina e......................................
MI E' SALTATA ADDOSSO!!!!!!!
 

cervogia

Biker tremendus
23/5/08
1.073
0
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Nicolai ION 16, Marin Pine Singlespeed, BdC vintage by Pelizzoli e altro
arrogall'è baodru!!!

ci sono arrivato dopo... deve avere un sistema come quello delle poltrone da ufficio!!!

xo... 240 euri...
je è barattu!!!! comodo lo deve esser per forza.. ma con quei soldi mi compro una forka nuova cosi mi sparo all istante nell esplorazione d Funtanazza, eh no!
 
Già ci stavo pensando alla LaPierre già, non allla froggie però, ma alla spicie!!!!
....e visto che ci pensavi
avevi anche visto?
e mi dici dove avevi visto
che una volta che l'ho visto vorrei vedere di vedere se vedo come si può vedere di vederla meglio?
.....sento puzza di scimmia in giro........

Guarda su HIbike!!, oppure c'è anche qialche sito italiano che le vende!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo