Foto dei nostri cinghiali sardi

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

antopeddis

Biker superis
9/8/08
368
0
0
iglesias
Visita sito
Si, si guadagna in peso, nel senso che ne hai di più.:smile: L'unico svantaggio è il peso.......purtroppo. Dico purtroppo non perchè mi spaventino i 3-400g in piu, ma i 5-600 euro in meno, nel senso che se fosse piu leggero di una normale guarnitura, il mondo dell'xc lo farebbe suo, e il prezzo probabilmente scenderebbe considerevolmente(visto che gli xcisti sono molti di piu) sino a potermelo permettere. Capito perchè mi dispiace che non sia leggero? :-) Oramai sono sulla soglia dei 16 kg, figuriamoci se mi metto a fare lo schizzinoso per 300 grammi.
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
arrori ma perchè l'hai cambiata mi???
Le vedove nn soddisfano?? T sesi scerau una picciocchedda???? :loll:
Molto bella davvero cavolo.. Ormai ki t vince +, sei mod, maestro e bici nuova ;-)
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Sandro... sai cosa mi ricorda la tua nuova bestiolina???

QUESTO:

5000.jpg
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Oh Sà,
gli adesivi sugli steli stonano? non era meglio farti fare la volpe in verde?
o magari in umido...:spetteguless:
Antò... gli adesivi sui foderi della forka non si discutono: pensa che c'erano da prima (come quelli sulle pedivelle) ed ho abbinato il telaio agli adesivi e non viceversa! :smile::smile::smile:
Non ci crederai ma dell'aspetto estetico in quel caso non me ne frega nulla: hanno una funzione assolutamente protettiva (ed odio l'adesivo trasparente...).

P.S. Se la mia Lyrik sapesse che l'hai chiamata Fox... cessu... ge t'acconciara!!!!
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
mi piace parecchio esmeralda...spettacolare il copriguarnitura sembra proprio che esca così, unico appunto le manopole e i coprifoderi troppo piccoli..hai visto quelli ufoplast o quelli coi teschi verdi mi pare le faccia la 3C sono belli grandi coprono anche le 888
Cos'avrebbero le manopole che non ti garbano? Tocca a t'intendi!!! :arrabbiat:
I coprifoderi sono abbinati ai copriguarnitura... e la CrankSkins li fa di quella dimensione. E siccome, ripeto, hanno una funzione di protezione, coprono abbondantemente la zona più a rischio.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo