Foto dei nostri cinghiali sardi

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

antoss

Biker assatanatus
Antò... gli adesivi sui foderi della forka non si discutono: pensa che c'erano da prima (come quelli sulle pedivelle) ed ho abbinato il telaio agli adesivi e non viceversa! :smile::smile::smile:
Non ci crederai ma dell'aspetto estetico in quel caso non me ne frega nulla: hanno una funzione assolutamente protettiva (ed odio l'adesivo trasparente...).

P.S. Se la mia Lyrik sapesse che l'hai chiamata Fox... cessu... ge t'acconciara!!!!

Sandrì,
scherzavo ehh, non hai colto la provocazione, proprio perché so che sei un RSchoccato da sempre...:hahaha:
Cmq c'è poco da dire, è troppo bella! però, per quanto concerne il lato estetico, preferivo la vedova allegra. Si sa, il nero sta bene con su tutto!:mrgreen:
 
Cos'avrebbero le manopole che non ti garbano? Tocca a t'intendi!!! :arrabbiat:
I coprifoderi sono abbinati ai copriguarnitura... e la CrankSkins li fa di quella dimensione. E siccome, ripeto, hanno una funzione di protezione, coprono abbondantemente la zona più a rischio.

non mi sembrano manopole da nomad....le vedo di più su una bici da cicloescursionismo.....:smile::smile::smile:scherzo ehh!
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Sandrì,
scherzavo ehh, non hai colto la provocazione, proprio perché so che sei un RSchoccato da sempre...:hahaha:
Cmq c'è poco da dire, è troppo bella! però, per quanto concerne il lato estetico, preferivo la vedova allegra. Si sa, il nero sta bene con su tutto!:mrgreen:
Antò... se avessi trovato il nero disponibile subito, avrei ripreso il nero... però dal vivo non è poi così male nemmeno il verde.
La Lyrik s'è comunque offesa a morte!!! Spera di non incrociarla perchè ho paura che stia covando vendetta!!! :smile:
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
non mi sembrano manopole da nomad....le vedo di più su una bici da cicloescursionismo.....:smile::smile::smile:scherzo ehh!
Minkia.... se ti sente la Ergon... ge ti d'onara!!! Quelle sono le migliori manopole che abbia mai provato (anche li dell'estetica me ne frega tanto quanto, pensa che non le avevo trovate nere e le avevo di quel colore nel Nomad nero!), si adattano perfettamente alle mie mani (notoriamente piccole) e non ruotano sul manubrio manco a balla grazie al collarino con la brugola. Le solite lock-on le trovo troppo grosse e poco ergonomiche, mentre queste esistono in 2 taglie.
 

cinnibingo

Biker superis
30/5/09
459
0
0
Villaurbana (OR)
Visita sito
Eccolo là... figuriamoci se non doveva dire la sua! Lo spammatore maledetto!!! :hahaha:
stizzia.... non ne fa passare una, pensa se dovesse diventare MOD

comunque, frequentando da poco il forum è una delle voci più simpatiche echeleggo molto volentieri, soprattutto perchè ce l'ho ad un centinaio di chilometri di distanza.... eheheheheh:medita:

(ora me ne da una passata, sono curioso di sentire cosa si inventa):rosik:
 

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
:hahaha:ho letto Froggy e per un attimo mi sono illuso che fosse arrivata in Sardegna questo spettacolo di bici:medita:

invece una di quelle noiosissime nomad:ueh:

s'appu arrosciu cun custas santacruz:omertà:



scherso, gè è un pò bellina
eh, ma ci siamo andati vicini a vederla una di queste..... solo che poi l'amico ha fiutato l'affare e non lo ha tenuto più nessuno.
Bel mezzo, potevi chiamarlo anche hoihoi hoi!!!!! (l'esclamazione di dolore anticipata che Sky emetteva quando senza faro si trovava di colpo al buio pesto e un pò incasinato in mezzo ai single del sacro monte)
Auguri, molto più bella di quella di Sandro....ehehehehe
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo