foto dei nostri caschi (integrali e non) [56k warning]

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Rocco Klein

Biker extra
11/10/06
776
2
0
Visita sito
ecco il mio con mascherina

casco.jpg


661 Pro Bravo + Oakley Crowbar James Stewart signature model

ancora da usare....

RK :-?
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.313
1.618
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
si penso proprio di si....cmq sai ceh stavo proprio pensando di prenderlo pure io di quel colore li? tutto bello nero opaco...mi intrippa dibbrutto...però prima devo riuscire a vendere quello li..uff... per curiosità che taglia hai tu?
io ho preso un S...non ho la testa enorme ma neanche piccolissima...solo che volevo un casco bello fisso...non è cmq troppo stretto...
 

Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito
Ah e nero opaco è veramente bello!

quoto a manetta...prima ero del parer che bianco era il max poi mi sono ricreduto e adesso ne caccio uno tutto nero opaco come la mia stinkyna e mascherina bianca il top....con la s ceh girotesta copre?? questo che è na L 59-63...c'è scritto nell'etichetta mia faresti na cortesia didirmelo?? magari pure che meisura hai te? copsi sonoun po più sicuro sul prox che prnedo! ;) thanx!
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
il T5 Azonic è ok, io l'ho avuto, la mentoniera è distante dalla faccia e respiri bene anche in salita, non è pesantissimo ed è molto comodo, l'unica pecca la visierina corta... ma non si può avere tutto.. e poi a quel prezzaccio!! io lo pagai 140 + spedizione in Italia...

oink o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo