tienitelo stretto sto neurone perchè è quello giusto "quello freeride!!!":-?già già...anche perchè l'unico neurone che posseggo avrebbe potuto risentirne...
tienitelo stretto sto neurone perchè è quello giusto "quello freeride!!!":-?già già...anche perchè l'unico neurone che posseggo avrebbe potuto risentirne...
proprio stasera x caso io e radoon abbiamo visto l'insegna di un posto dove aerografano...mi sa ke una firmettina cde la metteremo anke noi^^
appena il mio amico malaticcio se la sente di streettare [presumibilmente martedi] posterò le foto del fenomeno in bmx [lol]
coem si fannoa postare le foto?? cosi vi mettevo le foto del mio unovo giro...ceh purtroppo è tanto figo quanto io sono sfigato e ho sbaglito taglia...per cui è in vendita..se siete interessati mandate un mp e appena capisco com emeterlo sul mercationo e ho tempo l o metto!
a proposio come vi sembra il 661 pro bravo carbon? qualcuno ce l'ha?
per le foto le carichi qui www.imageshack.us e poi fai copia incolla del link che ti fornisce il sito, io scelgo di solito il secondo, THUMBNAIL FOR FORUM 2 e vengono come quelle che ho postato sopra, con l'anteprima piccola da clikkare per ingrandire...
oink o-o
ninte mi da una pagina strana...
minkjia è veramente orrido!