foto dei nostri caschi (integrali e non) [56k warning]

Tabris

Biker tremendus
3/3/06
1.144
1
0
36
Pregnana [Rho] MI
www.facebook.com
proprio stasera x caso io e radoon abbiamo visto l'insegna di un posto dove aerografano...mi sa ke una firmettina cde la metteremo anke noi^^

appena il mio amico malaticcio se la sente di streettare [presumibilmente martedi] posterò le foto del fenomeno in bmx [lol]
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
ecco le foto promesse della grafica replica Russel sul mio vecchio casco MX che usavo agli inizi del fr e dh...


visto, venuto uguale uguale alla foto postata sopra del pilota in piega...
scusate le foto fatte col cellulare...

oink o-o
 

Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito
coem si fannoa postare le foto?? cosi vi mettevo le foto del mio unovo giro...ceh purtroppo è tanto figo quanto io sono sfigato e ho sbaglito taglia...per cui è in vendita..se siete interessati mandate un mp e appena capisco com emeterlo sul mercationo e ho tempo l o metto!

a proposio come vi sembra il 661 pro bravo carbon? qualcuno ce l'ha?
 

Radoon

Biker forumensus
24/3/06
2.049
1
0
Visita sito
proprio stasera x caso io e radoon abbiamo visto l'insegna di un posto dove aerografano...mi sa ke una firmettina cde la metteremo anke noi^^

appena il mio amico malaticcio se la sente di streettare [presumibilmente martedi] posterò le foto del fenomeno in bmx [lol]


infameo-o !dai ke sto cercando di crearmi una reputazione sul forum(mentendo spudoratamente e dandomi grandi arie da super figo^^:))): :))): )
spero di ripigliarmi alla svelta...il prob è ke stasera ho kendo...e mi becco sicuramente la ricaduta.......:cry:
non vedo l'ora di usare sto benedetto casco.........ma si può.....mi sono ammalato il gg dopo averlo comprato........ma pensa te.........:cry: :cry:
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
coem si fannoa postare le foto?? cosi vi mettevo le foto del mio unovo giro...ceh purtroppo è tanto figo quanto io sono sfigato e ho sbaglito taglia...per cui è in vendita..se siete interessati mandate un mp e appena capisco com emeterlo sul mercationo e ho tempo l o metto!

a proposio come vi sembra il 661 pro bravo carbon? qualcuno ce l'ha?

per le foto le carichi qui www.imageshack.us e poi fai copia incolla del link che ti fornisce il sito, io scelgo di solito il secondo, THUMBNAIL FOR FORUM 2 e vengono come quelle che ho postato sopra, con l'anteprima piccola da clikkare per ingrandire...

oink o-o
 

Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito
eh lo avevo fatto..ma se cliccavo il link mimandava ad una pagina tutta scritta...boh...e adesso se provo a uploadare le foto mi dice che il server interrompe laconnessione..ma devo registrarmi?


scusate l'off topic....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo