foto dei nostri caschi (integrali e non) [56k warning]

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
mettere un doppio anello in metallo costa pochi spiccioli, mettere un aggancio automatico con pulsante, per quanto poco tecnologico, è pur sempre composto da più parti in plastica che vanno stampate e assemblate, e quindi hanno il loro superiore prezzo, credo... ma considera che pure i caschi da moto-racing + costosi, parlo di Arai, Shoei e via dicendo, caschi che arrivano anche a costare 1.000 euro, hanno il doppio anello, che è ritenuto il sistema + sicuro..

oink o-o
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
l'uomo del monte ha detto :doppio anello:))): :))): :))): :))): :))):
il signore disse doppio anello e doppio anello fu!!!!:))): :))): :))): :))): :))):
io direi di far basta con gli OT,senno ci bannano:-| .......anke se tutto ciò esprime la mia preferenza x il doppio anello,quindi se proprio vogliamo guardare,sono in topic:))):
 

enrimoli

Biker forumensus
29/9/03
2.279
0
0
Bologna
Visita sito
Questo è il mio.
nella terza foto c'è la firma di john cowan e nella quarta quella di richie Schlay..
 

Allegati

  • tld1.jpg
    tld1.jpg
    45,6 KB · Visite: 12
  • tld2.jpg
    tld2.jpg
    45,6 KB · Visite: 10
  • tld3.jpg
    tld3.jpg
    39,1 KB · Visite: 14
  • tld4.jpg
    tld4.jpg
    46,1 KB · Visite: 16

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo