foto dei nostri caschi (integrali e non) [56k warning]

lele oxb school

Biker ultra
9/4/04
675
5
0
59
Biella
www.egb-evergreenbike.net
Bike
Moustache samedi game 8
:sbavon: :sbavon: :sbavon:

bellissimo il disegno, chi è l'autore? il tocco di luce dei brillantini me gusta, le foglie d'oro sulla metà destra invece non mi piaccion proprio, sarà che dal vivo rendon meglio, ma visto in foto l'effetto non me gusta, sorry...

oink o-o

L'autore è un ragazzo vicino a casa mia.....................
beh almeno il porcello ti piaceo-o
ciao lele
 

lele oxb school

Biker ultra
9/4/04
675
5
0
59
Biella
www.egb-evergreenbike.net
Bike
Moustache samedi game 8
LELE quandè che ci facciamo una mangiatao-o o-o o-o
tutti insieme??o-o o-o
Io e Anita aspettiamo,nn ci si vede da quando ti sei sposato!!!:cry: :cry:
Bella uomo!!!!
ps.salutami ROSA.

Ciao ometto e vero da quando o fatto il "grande passo":mrgreen: non ci siamo più visti.:cry:
Guarda sentiamoci a breve vi porto in un posto moooolto ok:-?
se magna da paura e si spende poco........
teniamoci in contatto anche quì
un salutone ad Anita e tutto il gruppo

ciao uomo:saccio:
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
appena torna casina mia (ora sono fuori sede dalla girl..) vi scatto una fotina muy interessante del mio primo integrale da downhill utilizzato ancora quando avevo la TREK Y GLIDE DE LUXE e facevo fr e dh con soli 105 millimetri front e rear, un FM da motocross aerografato da un crossista di Castel S. Pietro Terme (Bo) per sole 100 mila lire dell'epoca (quando per areografare un casco ne servivano almeno 200), versione da MX della grafica di un pilota da Superbike, SCOTT RUSSELL

oink o-o
 

Oge

Biker superis
6/11/05
347
0
0
73
Opera (Mi)
Visita sito
ecco il mio!da mx....
solo qualche ora di vita!!! no fear optimal II 1500 gr.....tutti tamarri........

dscf0156nx8.jpg


dscf0155ke4.jpg


dscf0160pz9.jpg

Bello forte ! Che marca è ?
 

ajò nonno

Biker infernalis
questo e' il mio primo casco Boeri Sport che usavo nel motocross nel 1978 , che ho riverniciato ed aggiunto la visiera nel 1990 nelle prime mie gare DH con la KHS front , ora ho un G-Force Axo che conoscete benissimo e non e' il caso che alleghi la foto .
ajo'.
cascoantico002ow7.jpg
 

Tabris

Biker tremendus
3/3/06
1.144
1
0
36
Pregnana [Rho] MI
www.facebook.com
appena torna casina mia (ora sono fuori sede dalla girl..) vi scatto una fotina muy interessante del mio primo integrale da downhill utilizzato ancora quando avevo la TREK Y GLIDE DE LUXE e facevo fr e dh con soli 105 millimetri front e rear, un FM da motocross aerografato da un crossista di Castel S. Pietro Terme (Bo) per sole 100 mila lire dell'epoca (quando per areografare un casco ne servivano almeno 200), versione da MX della grafica di un pilota da Superbike, SCOTT RUSSELL

oink o-o

aspettiamo con impazienza...visti gli altri 2 nn può ke essere bello
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
se riesco le metto stasera, ora sono al lavoro... (purtroppo!!!)

comunque ecco intanto la versione originale del pilota Scott Russell di Superbike, io ho dato una foto ingrandita al ragazzo che me l'ha aerografato e me l'ha fatto uguale!! chiaramente ha adattato la grafica al mio che è da MX con mentoniera e frontino...

scott_russell.jpg


oink o-o
 

Spakkabiker

Biker forumensus
8/8/06
2.136
1
0
Arezzo
Visita sito
A questo punto posto il mio parco caschi completo :
1° = fox da mx , per le piste da dh e per le gare
2° = x-tech da dh , per tutti i giri più easy e per i park
 

Allegati

  • DSCN0402.JPG
    DSCN0402.JPG
    55,4 KB · Visite: 14
M

Marco il Pazzo

Ospite
se riesco le metto stasera, ora sono al lavoro... (purtroppo!!!)

comunque ecco intanto la versione originale del pilota Scott Russell di Superbike, io ho dato una foto ingrandita al ragazzo che me l'ha aerografato e me l'ha fatto uguale!! chiaramente ha adattato la grafica al mio che è da MX con mentoniera e frontino...



oink o-o

stupendo :sbavon:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo