foto dei nostri caschi (integrali e non) [56k warning]

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
....non è un po esagerato spendere così tanto x un casco?
....e non voglio neanche pensare se tipo vi cade x terra x sbaglio...

e se cade che succede???? io il casco lo butto per terra mica mi preoccupo per i grafietti, un bel casco e bello anche usato, servono per parare il capo e ovvio che abbiano qualche "ferita" di battaglia...se devo pensare pure a quello nelle uscite mi rimane davvero poco per la bici :-)

p.s. il casco MX di un caro amico, appena arrivato







o-o
 

leroy

Biker ultra
6/5/03
695
15
0
Slovenija™
Visita sito
Bike
Lapierre Zesty 527
no la foto che hai postato in risoluzione massima, foto piu` grande... o se magari ti va di fare un foto macro della critta TROY LEE, cosi` posso usare le lettere. Grazie.
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
ma avete no tato che il 96,9% di caschi posati qui sono solo integrali?
e i jet e le scodelle, nessuno li posta?

ecco intanto il mio: Giro con fiammazze, si è capito che mi piacciono le fiamme blu o no? ehehehe

modello GIRO MX per street e freeride, leggerismo ma protettivo, scende dietro la nuca come una scodella street, ma è fatto come i caschi xc e ha pure la visierina, l'avevo preso in prospettiva di fare trial ma poi la trial bike me la son rivenduta perché era troppo difficile...




oink o-o
 

lele oxb school

Biker ultra
9/4/04
675
5
0
59
Biella
www.egb-evergreenbike.net
Bike
Moustache samedi game 8
ma avete no tato che il 96,9% di caschi posati qui sono solo integrali?
e i jet e le scodelle, nessuno li posta?

ecco intanto il mio: Giro con fiammazze, si è capito che mi piacciono le fiamme blu o no? ehehehe

modello GIRO MX per street e freeride, leggerismo ma protettivo, scende dietro la nuca come una scodella street, ma è fatto come i caschi xc e ha pure la visierina, l'avevo preso in prospettiva di fare trial ma poi la trial bike me la son rivenduta perché era troppo difficile...




oink o-o

domani faccio una foto alla mia scodella 661.................. e sono sicuro che ti interessarà mooooooooooooolto:bum-bum-:
vedrai
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo