foto dei nostri caschi (integrali e non) [56k warning]

Tabris

Biker tremendus
3/3/06
1.144
1
0
36
Pregnana [Rho] MI
www.facebook.com
ah dimenticavo....non è un po esagerato spendere così tanto x un casco?
x quanto bello sia o possa essere...poi vabbè liberi di fare quello che volete...sarà che io mi sento sempre a corto e poi effettivamente se lo rovini ti mangi le mani....e non voglio neanche pensare se tipo vi cade x terra x sbaglio...

cmq sono tutti fantastici^^
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.313
1.616
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
ah dimenticavo....non è un po esagerato spendere così tanto x un casco?
x quanto bello sia o possa essere...poi vabbè liberi di fare quello che volete...sarà che io mi sento sempre a corto e poi effettivamente se lo rovini ti mangi le mani....e non voglio neanche pensare se tipo vi cade x terra x sbaglio...

cmq sono tutti fantastici^^
Anche secondo me...non voglio dire che per la propria testolina non bisognia spendere...però neanceh esagerare...comprare un casco che costa tanto è un pò una cagliarata! Poi se uno ha soldi libero di farlo...ma non tirare in dietro da qualce parte per comprare l'ultimo casco arrivato! :mrgreen:
 

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
202
0
torino
Visita sito
è da sempre k sogno il troylee...... mi sono fatto il regalo di natale........
ci sbavavo tanto.... e adesso ce l'ho!!! è vero k costa un botto..... ma è una soddisfazione....


ciauz
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
ah dimenticavo....non è un po esagerato spendere così tanto x un casco?
x quanto bello sia o possa essere...poi vabbè liberi di fare quello che volete...sarà che io mi sento sempre a corto e poi effettivamente se lo rovini ti mangi le mani....e non voglio neanche pensare se tipo vi cade x terra x sbaglio...

cmq sono tutti fantastici^^

chi la stabilisce la cifra max per gli sfizi che uno si vuole togliere?

anche spendere 7.000 euro per una mtb potrebbe essere molto per tanti, ma ce ne sono parecchie in giro, se uno ci arriva pian pian pianino col tempo e risparmi che male c'è?

oink o-o
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
io mi trovo molto bene perche è particolare.
volavo un casco molto aperto davanti e la mentoniera bassa per me è ottima.
ha una gran ventilazione a diff dei caschi moto e la finitura gommata lo rende ben resistente, cioè i graffi ci vengono ma non si scalfisce. sta fermo in testa e la visibilita laterale è ottima.
 

confo style

Biker serius
il BELL casco... prima avevo un casco di una amrca americana, che aveva usato anche travis pastrane nelle moto freestyle... quello con le borchi sopra... meglio uno omologato :P
 

Allegati

  • Senza titolo030 (2).jpg
    Senza titolo030 (2).jpg
    49,1 KB · Visite: 15
  • Senza titolo031 (2).jpg
    Senza titolo031 (2).jpg
    48,3 KB · Visite: 16
  • Senza titolo032 (2).jpg
    Senza titolo032 (2).jpg
    60,3 KB · Visite: 17

Tabris

Biker tremendus
3/3/06
1.144
1
0
36
Pregnana [Rho] MI
www.facebook.com
chi la stabilisce la cifra max per gli sfizi che uno si vuole togliere?

anche spendere 7.000 euro per una mtb potrebbe essere molto per tanti, ma ce ne sono parecchie in giro, se uno ci arriva pian pian pianino col tempo e risparmi che male c'è?

oink o-o

certo certo ma come ho detto prima io mi sento sempre un po a corto d soldi e, non lavorando, non ho la possibilità di incrementare abbastanza le mie entrate per togliermi sfizi del genere ^_____^
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo