foto dei nostri caschi (integrali e non) [56k warning]

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
ecco il mio!da mx....
solo qualche ora di vita!!! no fear optimal II 1500 gr.....tutti tamarri........
veramente bello,con grafike aggressive ma non pakkiane,preferisco questi ke x esempio il mio:mrgreen: ,ma l'ho comprato xkè in negozio avevano solo quello e mi serviva x la girata del giorno dopo:-) se avevo più tempo mi compravo un thor sempre da mx ke fa cosette toste(sentito dire anke da un mio amico ke fa scuola di cross e gira con le mx da 25 anni!!!),posto il link xkè secondo me meritano!!! http://www.thormx.com/Product.jsp?product_path=1270-1273 a me piaceva parekkio quello in carbonkio ke sta nel mezzo:-?
 

Radoon

Biker forumensus
24/3/06
2.049
1
0
Visita sito
mha...cmq io mi ritrovo soddisfatto anche del prezzo....alla fine x 120 euro........trovo che sia un buon prezzo.........nonostante non me ne intenda di caschi........
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
ma questo topic che senso ha se i caschi postati hanno le grafiche di serie?
i nostri normalisi possono vedere sui siti di vendita dei produttori no?

comunque ecco anche il mio, tutto di cartonio:
Troy%20lee%20Design%20Flame%20carbon%20bleu.jpg


oink o-o
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
ma questo topic che senso ha se i caschi postati hanno le grafiche di serie?
i nostri normalisi possono vedere sui siti di vendita dei produttori no?

comunque ecco anche il mio, tutto di cartonio:
Troy%20lee%20Design%20Flame%20carbon%20bleu.jpg


oink o-o
:-) eh vabeh,ma allora anke il topic sulle nostre bighe non avrebbe senzo d'esistere,sono praticamente tutte con colorazioni originali!!!o-o
cmq,dei caski da bici non mi fiderò mai più e non li comprerò mai più,ma la tld c'ha qualke casco ke fa davvero paura ad estetica,tipo il tuo,e poi con lo sfondo di carbone:sbavon: ..........oh no,una volta odiavo l'effetto carbonio....non è ke sto diventando un crosscrautista?!?!?!:smile: (skerzo nè;-) )
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
:-) eh vabeh,ma allora anke il topic sulle nostre bighe non avrebbe senzo d'esistere,sono praticamente tutte con colorazioni originali!!!o-o
cmq,dei caski da bici non mi fiderò mai più e non li comprerò mai più,ma la tld c'ha qualke casco ke fa davvero paura ad estetica,tipo il tuo,e poi con lo sfondo di carbone:sbavon: ..........oh no,una volta odiavo l'effetto carbonio....non è ke sto diventando un crosscrautista?!?!?!:smile: (skerzo nè;-) )

vabbeh dai era un mio pensiero estemporaneo, anche se ineffetti le bici postate sono sempre personalizzate, colore a parte... i componenti son tutti cambiati, spesso e volentieri, io ad esempio compro sempre solo telaio e poi me le faccio come voglio e/o con i pezzi che ho già, montandole da solo, quindi alla fine sono bici uniche e diverse... ehehehe

PS: il mio casco TLD non è ad EFFETTO carbonio, è tutto in CARBONIO!!

oink o-o
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
vabbeh dai era un mio pensiero estemporaneo, anche se ineffetti le bici postate sono sempre personalizzate, colore a parte... i componenti son tutti cambiati, spesso e volentieri, io ad esempio compro sempre solo telaio e poi me le faccio come voglio e/o con i pezzi che ho già, montandole da solo, quindi alla fine sono bici uniche e diverse... ehehehe

PS: il mio casco TLD non è ad EFFETTO carbonio, è tutto in CARBONIO!!

oink o-o
:mrgreen:si,si,dicevo effetto carbonio nel senso di effetto scenico,io odio altamente gli adesivi simil carbonio ke vogliono far sembrare la roba qualcosa ke non è.....e con effetti pessimi direi:zapalott:
x il post,in effetti molte bighe sono personalizzate,ma credo ke un post come questo ci stia tutto,alcuni caski sono davvero belli e in più ci si può scambiare opinioni su di un componente davvero fondamentale,quindi...... o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo