Quello lo è già....perchè il tuo no?!....
(dai Santre, non andiamo sempre OT!...)
A me piacerebbe di brutto il Deviant carbon di specialized... quello con le finiture rosse per intenderci , non so se avete presente.. io ho il deviant marrone ed è leggero e molto areato... il carbon esteticamente è davvero bellissimo.. però il costo un pò insomma..
Altino.. ma forse ne ho puntato uno che potrebbe avere un buono sconto... ma mi sa che la taglia non è quella giusta... mi informerò...
Ma toglietemi una curiosità, io mi appresto ad acquistare il mio primo casco integrale, ma quelli da MX non sono parecchio più pesanti???
Non insultatemi per favore se ho detto una cappellata!
o-o
immagino che l'artista risieda in sardegna vero?
immagino che l'artista risieda in sardegna vero?
hai un MPSi, abita a Cagliari. Ma fa lavori anche per corrispondenza.
Se sei interessato a farti fare qualche opera d'arte ti do il numero di tel e lo chiami.
lo so...me devo fà curà......(!!!
sapevo che non resistevi.........!! :-? :-?
esattamente LUI è quello che intendevo..
se prima di finirlo facevi anche qualche colpo di luce con lo spray bianco sulle linee nere era + somigliante all'originale,anche senza aerografo sarebbe venuto un bel lavoro penso...
oink o-o
mi inserisco anche io nella carrellata di foto
ecco il mio casco da mx (originale):
dopo qualche perplessità ho deciso di riverniciarlo (alle bombolette non resisto...), tutto bianco (in tinta col mio big hit), con disegnata sopra la maschera di spiderman, come il casco spider della airoh (che costa però oltre i 200 ...)
ho smontato (e scollato!) il tutto e ho provveduto a sverniciare,
dopodichè:
mano di fondo (ancorante)
3 mani di bianco (ogni mano prevedeva due strati passati a distanza di mezz'ora, tra ogni mano, dopo 24 ore dalla verniciatura, carteggiatura ad acqua della vernice)
mascheratura (la cosa più lunga):
ho disegnato sulla carta gommata e poi ho ritagliato la "ragnatela" che doveva venire in nero con un taglierino
due passate di nero e poi tre mani di trasparente come protezione della vernice:
alla fine ho ri-incollato tutte le parti in gomma e l'imbottitura del casco che avevo precedentemente tolto
dopo una settimana di lavoro il casco si presenta così:
spero vi piaccia!