foto Canyon...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mtbdentex

Biker serius
28/3/12
128
0
0
Surbo (LE)
sourceforge.net
Ciao a tutti,
posto due foto della nuova "belva", fatte ieri in un giretto per reciproca conoscenza:

pIqWLvt.jpg


7LIRd2y.jpg
 

mtbdentex

Biker serius
28/3/12
128
0
0
Surbo (LE)
sourceforge.net
......................//////
bella, complimenti.
:i-want-t:
Grazie.
Bello, hai una Torque! ci avevo fatto un pensierino, poi ho optato comunque per questa. Sono passato dalla Nerve XC del 2011 alla Strive.
Non vedo l'ora di provarla su qualche percorsino enduro che abbiamo da queste parti, per adesso (ieri) ho fatto un giretto in pianura, giusto con qualche drop (piccoli drop), anche a causa di una contrattura che ho al polpaccio... ;)
 
  • Mi piace
Reactions: rg.saro

mtbdentex

Biker serius
28/3/12
128
0
0
Surbo (LE)
sourceforge.net
Che bella bestiolina! :celopiùg:

Simpatico lo scherzo dei pedali! Perché quei pedali sono uno scherzo, vero?!? :arrabbiat: Ahahah :smile: :smile:

c'hai occhio per i dettagli, però, eh?
non ti si può tenere nascosto proprio niente... :cucù:

Sono i pedali della nerve, che aveva le pedivelle cromate. E sono messi molto male. Appena li disintegro ben bene, ce li metto neri... tranquillo. ;)
 

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it
Lunedì ho fatto un giro che mi ha distrutto il morale, mi hanno portato nella discesa più tosta delle mie parti, con drop,droppini artificiali e non, paraboliche, toboga, ma soprattutto ripidoni esposti che mi hanno terrorizzato. Tutto al di spora delle mie capacità.
Mi sono riuscite poche cose, ho preso parecchie botte, ma soprattutto sono tornato col morale basso e un blocco "mentale" per il ripido.

Come ti capisco: attraverso anche io un momento storto col ripido. Io sto facendo quello che hai cominciato a fare tu: cura da cavallo, partendo con i "ripidini" e via via complicare. Insistere insistere insistere.

Ah, e non parlo di ripidoni esposti. Io sull'esposto me la faccio sotto anche in piano;)
 
  • Mi piace
Reactions: rg.saro

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it
Mi ripromettevo da un pò di postare una foto, speravo di ricordarmi di farne una in action e un pò meno orrenda. Questa è la mia canyon nerve xc altamente smanettata, non ha nulla di originale.;)

image.php


Nel frattempo ho modificato alcune cosette, ma non stravolgono il look:
- spostato il gps sul manubrio, ho trovato il modo di non farlo girare
- manopole canyon all black
- cambio posteriore e manettini x7
- anteriore HighRoller 2.35
 
  • Mi piace
Reactions: rg.saro

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it
Questo era uno dei tanti, la foto non rende, ma a dx c era il nulla:paur:

Le foto, e i filmati con la gopro, schiacciano tantissimo. Il ripido diventa sempre molto meno impressionante di quanto non sia.

La tecnica, e la testa, sono tutto. Quando riesci a lasciar andare, e a concentrarti sulla zona in cui dovrai frenare, non sono nemmeno complicati. E' che io fatico a lasciar andare ...

Torniamo in topic: postate tante foto pazzesche delle vostre strive, perchè ci sto facendo un pensierone;)
 

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
[MENTION=125847]caliburnus[/MENTION] la prossima settimana (o quella dopo a seconda del tempo) ti accompagno anche io a fare questo pistino della morte. Vediamo se è capace di farmi scendere dalla strive :-)
 

caliburnus

Biker superis
3/2/13
391
0
0
PR
Visita sito
@caliburnus la prossima settimana (o quella dopo a seconda del tempo) ti accompagno anche io a fare questo pistino della morte. Vediamo se è capace di farmi scendere dalla strive

Magari non te lo fai a bomba e eviterai un drop che è davvero indigesto, ma scendere dalla strive non credo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo