foto Canyon...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

legby

Biker serius
27/10/12
150
7
0
Pomigliano d'Arco
Visita sito
invece nella mia prendo il film e lo tiro, viene via, è trasparente, il logo canyon e la banda blu (nel mio caso) rimane sul telaio perchè è sotto il trasparente della la verniciatura, esattamente come quello del top tube, è sottopelle praticamente come i disegni sul casco da moto
Sono sceso in garage nella speranza di aver preso un abbaglio ma purtroppo ho avuto la conferma che si tratta di uno strato di PVC morbido adesivo (scusate lo sporco ma ieri mi sono ritirato alle 8 di sera dopo un giro di 70 km sul Matese)
 

Allegati

  • 2013-06-03-557.jpg
    2013-06-03-557.jpg
    30,9 KB · Visite: 79

PochoBiker

Biker ciceronis
Chiavari ... Infatti solitamente giro a Sestri, Lavagna Bocco di Levi , Val Graveglia ... Non vorrei che pensassi che sia un super biker .. Mi piace divertirmi ed in salta vado piano

Pensa che io non sono mai andato nei posti che dici, pur essendo molto vicini!

Cmq una bella discesa Montallegro - Chiavari te la consiglio ;-)

e se non ti piace la salita, c'è la funivia!
 

tnx

Biker popularis
10/5/13
57
0
0
Visita sito
Sono sceso in garage nella speranza di aver preso un abbaglio ma purtroppo ho avuto la conferma che si tratta di uno strato di PVC morbido adesivo (scusate lo sporco ma ieri mi sono ritirato alle 8 di sera dopo un giro di 70 km sul Matese)

La versione nero/bianca ha una finitura opaca (stile anodizzato) mentre la bianca/blu ha una finitura lucida, probabilmente per questo nella mia colorazione tutte le scritte e serigrafie sono sotto lo strato lucido di finitura, in più ha questo film trasparente di protezione ...dove tu hai la grafica vera e propria
Se puoi interessarti la cosa faccio la foto come hai fatto tu
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
20130608_1005351tmjf0.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: rg.saro
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo