foto Canyon...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tnx

Biker popularis
10/5/13
57
0
0
Visita sito
Bellissima! Chissà come si pedala bene una front da 29!
:OOO:
Il mio prossimo acquisto sarà una Strive da 26 o 27,5, ma questa 29 front ci vuole proprio, è un missile una pedalata tira l'altra e senza che tu te ne accorga ti trovi a 40 km/h, secondo me è perfetta per sterri veloci misto asfalto.

Adesso poi l'ho fatta cattivissima; montato pipa in negativo e regolato la sella per una corretta pedalata.
 

tmrs

Biker extra
21/7/08
715
6
0
Bergamo prov.
Visita sito
Bike
Emonda SL,Canyon GC CF 6.9
Il mio prossimo acquisto sarà una Strive da 26 o 27,5, ma questa 29 front ci vuole proprio, è un missile una pedalata tira l'altra e senza che tu te ne accorga ti trovi a 40 km/h, secondo me è perfetta per sterri veloci misto asfalto.

Adesso poi l'ho fatta cattivissima; montato pipa in negativo e regolato la sella per una corretta pedalata.

ti chiedo se girando il manubrio i comandi ti toccano l'orizzontale...occhio

io sul piano rispetto alla 26 non ci ho trovato differenze,vado uguale
piuttosto ci vorrebbe un 24/38
 

Migio

Biker novus
1/9/03
33
0
0
Garfagnana
Visita sito
Nerve xc con modifiche definitive

image.php
 

caliburnus

Biker superis
3/2/13
391
0
0
PR
Visita sito
Lunedì ho fatto un giro che mi ha distrutto il morale, mi hanno portato nella discesa più tosta delle mie parti, con drop,droppini artificiali e non, paraboliche, toboga, ma soprattutto ripidoni esposti che mi hanno terrorizzato. Tutto al di spora delle mie capacità.
Mi sono riuscite poche cose, ho preso parecchie botte, ma soprattutto sono tornato col morale basso e un blocco "mentale" per il ripido.
Poi durante la settimana ho reagito, ho fatto fino alla nausea dei ripidini e oggi la mia santa ragazza mi ha accompagnato con la jeep sul monte croce in modo da poter fare e rifare l' attacco ripido della discesa a mente "fresca".
é andato tutto bene e mi sono risollevato un po.
Ora non resta che riprovare a rifare quel trail, e cercare di migliorare per gradi:duello:

La mia dolce metà mi ha scattato un paio di foto in zona, sono bruciate ma hanno un suo perchè:celopiùg:

89655352.jpg


45672920.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: molecola

JeromeDH92

Biker infernalis
14/8/11
1.930
-1
0
32
S. Marcel (AO) + Torino
Visita sito
Lunedì ho fatto un giro che mi ha distrutto il morale, mi hanno portato nella discesa più tosta delle mie parti, con drop,droppini artificiali e non, paraboliche, toboga, ma soprattutto ripidoni esposti che mi hanno terrorizzato. Tutto al di spora delle mie capacità.
Mi sono riuscite poche cose, ho preso parecchie botte, ma soprattutto sono tornato col morale basso e un blocco "mentale" per il ripido.
Poi durante la settimana ho reagito, ho fatto fino alla nausea dei ripidini e oggi la mia santa ragazza mi ha accompagnato con la jeep sul monte croce in modo da poter fare e rifare l' attacco ripido della discesa a mente "fresca".
é andato tutto bene e mi sono risollevato un po.
Ora non resta che riprovare a rifare quel trail, e cercare di migliorare per gradi:duello:

Keep calm and do "ripidonis"! :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: rg.saro
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo