foto Canyon...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
il dottorino al riposo dopo il giretto di oggi...

riposo.jpg
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito

gigistu

Biker novus
am o xc? tutte e due stupende ma sono veramente indeciso. più propenso per la versione 7 piuttosto che la 6, per entrambe, in quanto mi sembra più completa e poi ha il BV. in salita tutti dite che anche la am si spinge bene. ma quanto differenza c'è realmente?
 

tnx

Biker popularis
10/5/13
57
0
0
Visita sito
Un consiglio: proteggi con un film trasparente la protezione in PVC del tubo obliquo, è molto delicata e si macchia in maniera indelebile soprattutto a contatto con il lattice. Cambiando manopole e sella diventa molto più confortevole soprattutto sulle lunghe distanze.

Ciao,
la scritta sotto nel tubo oblicquo 'canyon' (bianca e blu) è sotto vernice, sopra montato dalla casa c'è un film trasparente removibile e spesso che serve a proteggerla.... tu mi consigli di mettere un ulteriore film trasparente sopra per proteggere la prima protezione?
 

Robygr

Biker tremendus
5/10/11
1.154
1
0
Peschiera Borromeo
Visita sito
am o xc? tutte e due stupende ma sono veramente indeciso. più propenso per la versione 7 piuttosto che la 6, per entrambe, in quanto mi sembra più completa e poi ha il BV. in salita tutti dite che anche la am si spinge bene. ma quanto differenza c'è realmente?

Io ho una via di mezzo fra le due.

Mi ero comprato un anno fa la xc, poi ho incominciato a fare semprecpiu discese..

E ho cambiato la reba 120 montata davanti con una revelation 140.

Poi ho cambiato gli elixir 1 montati con degli shimano slx.

Montato bash..

E scende molto meglio

Tutto sta da che percorsi fai.

Io prenderei ad occhi chiusi la am se vuoi far discesa..

Magari all'inizio di sta larga ma poi pian piano la sfrutti sempre di piu.

Ovvio se giro su strade di campagna ti diventa inutile.

Dipende che percorsi fai insomma
 
  • Mi piace
Reactions: rg.saro

legby

Biker serius
27/10/12
150
7
0
Pomigliano d'Arco
Visita sito
Ciao,
la scritta sotto nel tubo oblicquo 'canyon' (bianca e blu) è sotto vernice, sopra montato dalla casa c'è un film trasparente removibile e spesso che serve a proteggerla.... tu mi consigli di mettere un ulteriore film trasparente sopra per proteggere la prima protezione?
Sulla mia bici (colore deep black ano - white) la protezione dopo 6 mesi si è ridotta in queste condizioni e non c’è modo di eliminare le macchie. Lo stesso problema ce l’hanno alcuni bikers del mio gruppo con la Nerve, sempre della stessa colorazione. Io ho provato a smuovere in uno dei due angoli superiori la protezione ma viene via tutta. In pratica è costituita da un pezzo adesivo di PVC morbido incollato al telaio sul quale non riesco a intravedere alcun film trasparente.
Probabilmente con la colorazione light white - blue avranno usato una diversa e migliore rifinitura del telaio.
 

Allegati

  • 2013-05-15-545.jpg
    2013-05-15-545.jpg
    27,8 KB · Visite: 28
  • 2013-05-15-546.jpg
    2013-05-15-546.jpg
    39,2 KB · Visite: 30

gigistu

Biker novus
Io ho una via di mezzo fra le due.

Mi ero comprato un anno fa la xc, poi ho incominciato a fare semprecpiu discese..

E ho cambiato la reba 120 montata davanti con una revelation 140.

Poi ho cambiato gli elixir 1 montati con degli shimano slx.

Montato bash..

E scende molto meglio

Tutto sta da che percorsi fai.

Io prenderei ad occhi chiusi la am se vuoi far discesa..

Magari all'inizio di sta larga ma poi pian piano la sfrutti sempre di piu.

Ovvio se giro su strade di campagna ti diventa inutile.

Dipende che percorsi fai insomma

nei percorsi che faccio si sale sin da subito (anche facendo parecchio asfalto prima di intraprendere sentieri sterrati), poi in quota si può pedalare sullo sterrato, per poi scendere a pendenze non particolarmente elevate. cosa ne pensi?
 

tnx

Biker popularis
10/5/13
57
0
0
Visita sito
Sulla mia bici (colore deep black ano - white) la protezione dopo 6 mesi si è ridotta in queste condizioni e non c’è modo di eliminare le macchie. Lo stesso problema ce l’hanno alcuni bikers del mio gruppo con la Nerve, sempre della stessa colorazione. Io ho provato a smuovere in uno dei due angoli superiori la protezione ma viene via tutta. In pratica è costituita da un pezzo adesivo di PVC morbido incollato al telaio sul quale non riesco a intravedere alcun film trasparente.
Probabilmente con la colorazione light white - blue avranno usato una diversa e migliore rifinitura del telaio.

invece nella mia prendo il film e lo tiro, viene via, è trasparente, il logo canyon e la banda blu (nel mio caso) rimane sul telaio perchè è sotto il trasparente della la verniciatura, esattamente come quello del top tube, è sottopelle praticamente come i disegni sul casco da moto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo