foto Canyon...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mate_44

Biker tremendus
10/12/08
1.267
-1
0
loreto
Visita sito
Bella bella la strive, solo lo stem non mi piace, o meglio non mi piacciono in generale gli stem positivi, la vedrei meglio con il suo stem della spank ed un manubrio con 20mm di rise, ma visto che è un upgrade a costo zero ben venga!
 

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
Bella bella la strive, solo lo stem non mi piace, o meglio non mi piacciono in generale gli stem positivi, la vedrei meglio con il suo stem della spank ed un manubrio con 20mm di rise, ma visto che è un upgrade a costo zero ben venga!

Per me sia utilizzare un manubrio con più rise, sia utilizzare uno stem molto angolato, sia utilizzare troppi distanziali sono soluzioni che esteticamente rovinano un po' la bici. Trovare una buona posizione in sella però è importante, quindi bisogna scendere a compromessi. Su questo siamo d'accordo.
Sinceramente anche le pieghe con molto rise non mi piacciono più, sarà che non vanno più di moda, ma ti fanno sembrare la bici una BMX :-)

Acc come son lontane quelle leve freno dalle manopole, Muzu che mani hai??

Sono lontane il giusto per una mano media direi, ma l'importante è dove attaccano a frenare.
 

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.188
36
0
Sicily
Visita sito
Due foto a luce naturale.





Qui un particolare dell'attacco manubrio che ho sostituito (anche se meno bello dell'originale) e del parafanghino fighetto.




Adesso mi resta solo da sostituire il cavo e la guaina che portano dal remoto alla forcella (perchè l'hanno montato assurdamente corto) e poi è pronta per pedalare. Lei. Io invece no.
.....////
bellissima:i-want-t::sbavon:
 

mauree

Biker serius
26/12/11
179
7
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon Spectral CF
C'è gente che ha scritto l'esatto contrario, quindi io qui ci metterei una bella targhetta "parere personale".
1500 di dislivello li fai tranquillamente con una torque da 16 chili, figurati con una Strive.
Poi la frase che il vantaggio della strive è fare i bike park la dice lunga...

PS: Guarda che i giri belli (e impegnativi) non sono solo sulle Alpi..

straquoto!
vengo da una nerve am, ora ho un torque e non ho mai provato una strive
ma, secondo me, tra strive e nerve c'è una bella differenza.La nerve non è una bici da discesa.
 

andreazz71

Biker serius
23/7/12
286
54
0
roma
Visita sito
Bike
una 27,5 colorata
Forse la nerve non nasce come una bici da discesa pura, infati è un all mountain, ma se vuoi ti ci diverti alla grande.:i-want-t::i-want-t:
 

Allegati

  • 20130203_140402.jpg
    20130203_140402.jpg
    59,7 KB · Visite: 32

Filippuzzo

Biker serius
2/11/10
211
0
0
giroingiro
Visita sito
Bike
canyon nerve am 5
Due foto a luce naturale.


image.php


image.php



Qui un particolare dell'attacco manubrio che ho sostituito (anche se meno bello dell'originale) e del parafanghino fighetto.

image.php



Adesso mi resta solo da sostituire il cavo e la guaina che portano dal remoto alla forcella (perchè l'hanno montato assurdamente corto) e poi è pronta per pedalare. Lei. Io invece no.

:sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:
 

grt

Biker superis
eccomi con la mia g.canyon 8.9 dopo la gf di Locara Vr di ieri mattina....fango a gogo ma mi divertito tantissimo,soddisfatto del risultato e soddisfattissimo della bici...innarrestabile
 

Allegati

  • 559680_4665295785547_134191647_n.jpg
    559680_4665295785547_134191647_n.jpg
    57,4 KB · Visite: 53
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo