L'ho comprato circa un anno fa su CRC.
Dovrebbe essere questo
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=80506
Nelle foto non sembra angolato, ma la descrizione riporta 50mm a 25°, che sono le misure del mio.
grazie, adesso guardo
L'ho comprato circa un anno fa su CRC.
Dovrebbe essere questo
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=80506
Nelle foto non sembra angolato, ma la descrizione riporta 50mm a 25°, che sono le misure del mio.
Finito il restauro del rottame :D
Ora serve solo un meteo più clemente
Finito il restauro del rottame :D
non so cosa le era successo per esser chiamata rottame....
.................////Finito il restauro del rottame :D
....................
Grazie per l' assist di scimmiao-oo-o
Ho capito che anche per la bici non si ha mai "finito", una malattia contagiosa con gravi effetti sul portafoglio io-><-lei
Due foto a luce naturale.
Qui un particolare dell'attacco manubrio che ho sostituito (anche se meno bello dell'originale) e del parafanghino fighetto.
Adesso mi resta solo da sostituire il cavo e la guaina che portano dal remoto alla forcella (perchè l'hanno montato assurdamente corto) e poi è pronta per pedalare. Lei. Io invece no.
Comunque le foto:
........................////Ragazzi, ho perso 10 anni di vita! Montata la bici procedo a mettere i setting base consigliati da Cane Creek sul Double Barrel. Per poter contare i click bisogna svitare tutti i pomelli ed ecco che uno non ne vuole sapere di girare: gira a vuoto! PANICO!!! Guardo su tutti i manuali, spulcio la rete ma niente. Tentativo disperato, smonto il CCDB e provo ad avvitare la vitina maledetta con una chiave qualsiasi e spingendo contemporaneamente... e va a posto!!! Che spavento!!!
Comunque le foto:
ps: vivi in una specie di baita? mi piace un sacco! o-o
........................////
da sbavo
Oggi non resistevo più e ci ho voluto provare. Purtroppo la caviglia non ha ancora intenzione di lasciarmi pedalare.
Strive sul bitume, che spreco!
Vedi l'allegato 166211