Bella bella la strive, solo lo stem non mi piace, o meglio non mi piacciono in generale gli stem positivi, la vedrei meglio con il suo stem della spank ed un manubrio con 20mm di rise, ma visto che è un upgrade a costo zero ben venga!
...poi tanto andrò dove mi porta il solito primate inerpicatosi sulla mia spalla...
Su una biga da downhill?!?!?
Bella bella la strive, solo lo stem non mi piace, o meglio non mi piacciono in generale gli stem positivi, la vedrei meglio con il suo stem della spank ed un manubrio con 20mm di rise, ma visto che è un upgrade a costo zero ben venga!
Acc come son lontane quelle leve freno dalle manopole, Muzu che mani hai??
Due foto a luce naturale. ....................
.....////Due foto a luce naturale.
Qui un particolare dell'attacco manubrio che ho sostituito (anche se meno bello dell'originale) e del parafanghino fighetto.
Adesso mi resta solo da sostituire il cavo e la guaina che portano dal remoto alla forcella (perchè l'hanno montato assurdamente corto) e poi è pronta per pedalare. Lei. Io invece no.
C'è gente che ha scritto l'esatto contrario, quindi io qui ci metterei una bella targhetta "parere personale".
1500 di dislivello li fai tranquillamente con una torque da 16 chili, figurati con una Strive.
Poi la frase che il vantaggio della strive è fare i bike park la dice lunga...
PS: Guarda che i giri belli (e impegnativi) non sono solo sulle Alpi..
Due foto a luce naturale.
Qui un particolare dell'attacco manubrio che ho sostituito (anche se meno bello dell'originale) e del parafanghino fighetto.
Adesso mi resta solo da sostituire il cavo e la guaina che portano dal remoto alla forcella (perchè l'hanno montato assurdamente corto) e poi è pronta per pedalare. Lei. Io invece no.
Forse la nerve non nasce come una bici da discesa pura, infati è un all mountain, ma se vuoi ti ci diverti alla grande.
Bella Muzu complimenti! Se vuoi ti passo un'altra chicca, i ragazzi di superstar hanno sbagliato colore e mi sono arrivati questi, se vuoi te li giro...
Sono tentato, ma per adesso come ho detto non voglio cambiare le manopole.
Me lo terrò a mente per il futuro, casomai tu le abbia ancora.
Grazie
Ciao Muzu, dove hai trovato lo stem con quella angolazione positiva e molto corto?