foto Canyon...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

il_Bula

Biker serius
29/4/08
208
1
0
BERGAMO
Visita sito
30521_1434693557333_1532773434_1070573_5202328_n.jpg
photo.php


30521_1434693597334_1532773434_1070574_1305866_n.jpg

30521_1434693517332_1532773434_1070572_3266679_n.jpg

questa è la mia bestiola!!
 

il_Bula

Biker serius
29/4/08
208
1
0
BERGAMO
Visita sito
ma quanto è bella la dropzone???? STUPENDAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! voglio sapere come te la senti!

ma grassie!!!!!
Oggi le ho fatto fare 1400mt di dislevello è ha goduto come una ....... sui ripidoni e nel fango! heheh Devo dire che mi trovo moooolto soddisfatto! La Totem coil è fenomenale e divora ogni ostacolo... anche il dhx5 dopo un po di regolazioni tiene la ruota sempre incollata! Forse è un po' lunghetta per farle fare i tornantini stretti ma con un po' di viulenza si riesce a farle fare di tutto!!

:celopiùg: FREEERIDE!!!!!!!:celopiùg:
 

marco75

Biker serius
3/7/06
102
0
0
rovereto
Visita sito
ma grassie!!!!!
Oggi le ho fatto fare 1400mt di dislevello è ha goduto come una ....... sui ripidoni e nel fango! heheh Devo dire che mi trovo moooolto soddisfatto! La Totem coil è fenomenale e divora ogni ostacolo... anche il dhx5 dopo un po di regolazioni tiene la ruota sempre incollata! Forse è un po' lunghetta per farle fare i tornantini stretti ma con un po' di viulenza si riesce a farle fare di tutto!!

:celopiùg: FREEERIDE!!!!!!!:celopiùg:


ciao Bula

volevo chiederti visto che ne stò valutando l'acquisto se la usi anche per salire e che senzazioni hai avuto .
ho provato al Bike festival la drop zone , ma la forcella mi sembrava troppo dura .
l'hs invece dava veramente una buona impressione oltre ad un altezza da terra veramente ottimale anche per i gradoni + grandi

ciao e buon freeeeride
 

il_Bula

Biker serius
29/4/08
208
1
0
BERGAMO
Visita sito
ciao Bula

volevo chiederti visto che ne stò valutando l'acquisto se la usi anche per salire e che senzazioni hai avuto .
ho provato al Bike festival la drop zone , ma la forcella mi sembrava troppo dura .
l'hs invece dava veramente una buona impressione oltre ad un altezza da terra veramente ottimale anche per i gradoni + grandi

ciao e buon freeeeride


ciao Marco!
la dropzone è piuttosto pedalabile, ovviamente non puoi fare dei fuori sella sull' asfalto e pretendere che nn si muova...:-)) Da seduti invece è veramente stabile con il propedal al minimo. Inoltre legando la forcella per comprimerla di quei 4-5 cm la posizione di guida diventa abbastanza comoda e ti consente di fare lunghe salite senza troppi problemi. La forca ti è sembrata dura? Beh credo che sia solo un discorso di molla che non sarà stata appropriata al tuo peso ma ti assicuro che con la molla giusta, un minimo di rodaggio e trovato il giusto set-up ti saprà dare grandi soddisfazioni. L' unico difetto dell' hs è che con il rapporto lungo, si sentono gli ingranaggi del moltiplicatore....fa un po' di rumore insomma... ma è tutto normale. Nei rilanci (e non solo...) però è una vera chicca... contento contento contento!

Ciao :celopiùg:
Ciao
 

D-Strange

Biker popularis
2/5/06
64
0
0
38
Ferrara
Visita sito
Ecco la mia piccola fresca fresca che ancora profuma di nuovo... :cucù::mrgreen:



MOLTO VERY NICE!! KISSA' QUELLA RC2 FIT CHE SPETTACOLO!!!!!!!:sbavon:

Eh a Riva del Garda con la test bike mi sono goduto l'anima sul serio, e scendevo una meraviglia senza difficoltà (pedali senza punte esclusi :D ), per il resto è una meraviglia, ma devo smanettarci ancora molto con le regolazioni...
 

Corbulo

Biker serius
24/6/09
167
0
0
Trieste
Visita sito
NESSUNO CON L'ALPINIST?? Sto cercando foto belle grandi, della nera anodizzata, sono come un matto per sta bici che mi arriverà tra poco meno di un mese (se tutto va bene), ho messo il wallpaper come sfondo del pc e sfondo dello smartphone, ma ho bisogno di foto "reali"!

Post addietro ne ho viste alcune, ma son piccole piccole...
 

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
NESSUNO CON L'ALPINIST?? Sto cercando foto belle grandi, della nera anodizzata, sono come un matto per sta bici che mi arriverà tra poco meno di un mese (se tutto va bene), ho messo il wallpaper come sfondo del pc e sfondo dello smartphone, ma ho bisogno di foto "reali"!

Post addietro ne ho viste alcune, ma son piccole piccole...
Come si fa a salvare il wallpaper di una Canyon in grande?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo