foto Canyon...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
raga (emanuele :-) ) è possibile avere una foto di una Nerve AM in taglia S?sono 1,71 per 82 di cavallo e la S mi sembra la piu giusta per me,solo che non sò esteticamente come starebbe il tubo orizzontale...insomma vorrei vedere se ha cmq le linee che ha la taglia M,perchè purtroppo quasi tutte le bike in giro in taglia S si snaturano... :medita:
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
raga (emanuele :-) ) è possibile avere una foto di una Nerve AM in taglia S?sono 1,71 per 82 di cavallo e la S mi sembra la piu giusta per me,solo che non sò esteticamente come starebbe il tubo orizzontale...insomma vorrei vedere se ha cmq le linee che ha la taglia M,perchè purtroppo quasi tutte le bike in giro in taglia S si snaturano... :medita:
sicuro della taglia??? :nunsacci:
con 82 di cavallo.....io ho 85 e con la M (torque) e canotto da 380 lo tiro fuori al massimo......
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
sicuro della taglia??? :nunsacci:
con 82 di cavallo.....io ho 85 e con la M (torque) e canotto da 380 lo tiro fuori al massimo......

beh sicuro non lo sono,mi stò scervellando per la taglia,anche su altre bici...però il verticale della S della nerve AM è molto piu vicino alla M della torque che alla S della torque...e l'orizzontale,a te scusa ma non ti è lungo il tuo da 59cm?quanto sei alto?io con 1,72 mi ero orientato su un orizzontale che non superasse i 57cm...che dici?


sempre viva la richiesta di foto... :-)
 

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
raga (emanuele :-) ) è possibile avere una foto di una Nerve AM in taglia S?sono 1,71 per 82 di cavallo e la S mi sembra la piu giusta per me,solo che non sò esteticamente come starebbe il tubo orizzontale...insomma vorrei vedere se ha cmq le linee che ha la taglia M,perchè purtroppo quasi tutte le bike in giro in taglia S si snaturano... :medita:

io ho più o meno le tue stesse misure, H 171cm, cavallo 81cm; possiedo una Nerve XC in taglia M e mi ci trovo bene. ho sl avuto l'accortezza di mettere uno stem più corto(75mm anzichè 90mm).. fai te :celopiùg:

P.s.: scusate l'O.T. ;-)
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
io ho più o meno le tue stesse misure, H 171cm, cavallo 81cm; possiedo una Nerve XC in taglia M e mi ci trovo bene. ho sl avuto l'accortezza di mettere uno stem più corto(75cm anzichè 90cm).. fai te :celopiùg:

P.s.: scusate l'O.T. ;-)

è la tua prima bici?in base a cosa hai scelto la misura?non vorrei che la tua XC sia piu adeguata come misura in forma piu distesa...magari nella AM è meglio piu raccolta...io ora vengo da una bici con orizzontale da 56 e verticale da 43... :nunsacci: ...essendo la mia prima bici mi sono abituato cosi,ma magari potrei stare meglio altrove...
 

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
è la tua prima bici?in base a cosa hai scelto la misura?non vorrei che la tua XC sia piu adeguata come misura in forma piu distesa...magari nella AM è meglio piu raccolta...io ora vengo da una bici con orizzontale da 56 e verticale da 43... :nunsacci: ...essendo la mia prima bici mi sono abituato cosi,ma magari potrei stare meglio altrove...
venivo da una frontina.. e ci stavo leggermente più disteso ma di poco, avevo orizzontale da 59 e verticale da 46 e stem da 90.
in quella nuova ho orizzontale da 59,5, verticale da 47 e (stem da 7,5) in questo modo sto con la schiena più eretta.
cmq siamo O.T. vedi nei post dedicati e vedrai ke ti illumineranno! x me hanno funzionato ;-) :celopiùg:
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
venivo da una frontina.. e ci stavo leggermente più disteso ma di poco, avevo orizzontale da 59 e verticale da 46 e stem da 90.
in quella nuova ho orizzontale da 59,5, verticale da 47 e (stem da 7,5) in questo modo sto con la schiena più eretta.
cmq siamo O.T. vedi nei post dedicati e vedrai ke ti illumineranno! x me hanno funzionato ;-) :celopiùg:

si siamo OT,mi linki i post che dici...?ormai li ho letti tutti,magari i tuoi mi sono sfuggiti...
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
beh sicuro non lo sono,mi stò scervellando per la taglia,anche su altre bici...però il verticale della S della nerve AM è molto piu vicino alla M della torque che alla S della torque...e l'orizzontale,a te scusa ma non ti è lungo il tuo da 59cm?quanto sei alto?io con 1,72 mi ero orientato su un orizzontale che non superasse i 57cm...che dici?


sempre viva la richiesta di foto... :-)

io sono 1.76 con cavallo a 85. la M è perfetta....se proprio devo prenderei uno stem da 50 (anziche 70) ma solo per puro divertimento in discesa! :spetteguless:

comunque chiama quelli di riva e chiedgli se ti fanno fare un giro sulla nerve AM che hanno lì....ti togli tutti i dubbi! io fossi in tè lo farei...certo spendi magari 150 euro tra benziana eccecc però non butti via 2000euro per una bici di taglia errata!
 

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
raga (emanuele :-) ) è possibile avere una foto di una Nerve AM in taglia S?sono 1,71 per 82 di cavallo e la S mi sembra la piu giusta per me,solo che non sò esteticamente come starebbe il tubo orizzontale...insomma vorrei vedere se ha cmq le linee che ha la taglia M,perchè purtroppo quasi tutte le bike in giro in taglia S si snaturano... :medita:

Ciao grande Rix,
la taglia ti consiglio decisamente la M, mentre confermo a tutti che la taglia Small è identica (provvista anch'essa di rinforzo tubo verticale con tubo orizzontale) alla M... solo in proporzione.

A presto!
Emanuele
 

stam78

Biker tremendus
19/8/07
1.031
6
0
buonacompra
www.gomezweb.it
Bike
Canyon Strive ES8 - Canyon Nerve AM7 - Focus JAM2 6.7
Ciao a tutti,
anche se purtroppo non è la mia, vi giro qualche foto della Torque Alpinist di un mio amico che abbiamo battezzato oggi sui colli euganei...
è uno spettacolo e va che è na bomba!!
 

Allegati

  • colli002.jpg
    colli002.jpg
    58,9 KB · Visite: 112
  • colli006.jpg
    colli006.jpg
    59,7 KB · Visite: 91
  • colli057.jpg
    colli057.jpg
    58,8 KB · Visite: 87
  • colli070.jpg
    colli070.jpg
    58,4 KB · Visite: 97
  • colli071.jpg
    colli071.jpg
    58,7 KB · Visite: 90
  • Mi piace
Reactions: heymax

stam78

Biker tremendus
19/8/07
1.031
6
0
buonacompra
www.gomezweb.it
Bike
Canyon Strive ES8 - Canyon Nerve AM7 - Focus JAM2 6.7
...peccato che ho preso l'albero sulla ruota, ma andava troppo veloce :freeride:
...l'altra è la mia, siamo già in 4 Canyon nel gruppo,
ciao
 

Allegati

  • colli014.jpg
    colli014.jpg
    64,4 KB · Visite: 93
  • colli072.jpg
    colli072.jpg
    58,6 KB · Visite: 81
  • colli074.jpg
    colli074.jpg
    58,5 KB · Visite: 84

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
Ciao a tutti,
anche se purtroppo non è la mia, vi giro qualche foto della Torque Alpinist di un mio amico che abbiamo battezzato oggi sui colli euganei...
è uno spettacolo e va che è na bomba!!
bellissima! grande Stam78 :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
raga prendete esempio e postate le foto delle bike... anche se non sono vostre :hahaha:
 

stam78

Biker tremendus
19/8/07
1.031
6
0
buonacompra
www.gomezweb.it
Bike
Canyon Strive ES8 - Canyon Nerve AM7 - Focus JAM2 6.7
Grazie Latticino!
nelle prossime uscite vedrò di documentare ancora un po'...sperando nel meteo...
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
raga grazie delle risposte,grazie anche a emanuele...solo che per la misura...ho fatto i vari calcoli tipo con wrenchscience...e questi sono i risultati:

WS Recommended Sizes
Frame Size center-to-center: 17 in
Frame Size center-to-top: 18 in
Overall Reach: 63.00 cm
Saddle Height: 72.41 cm
Handlebar Width: 40 cm

div-full.gif

Your Measurements
Height: 67.32 in
Sternum Notch: 54.72 in
Inseam Length: 82.00 cm
Arm Length: 61.00 cm
Shoulder Width: 40.00 cm
Flexiblity: 3
Weight: 60.00 kilo
Foot Size: 42.00 EURO

contate però che mi sono misurato da solo,quindi un minimo di scarto ci sta...però da come vedo che cacchio devo decidere???se prediligo la taglia 18" è ottima per il verticale...però lunghissima di orizzontale...viceversa se scelgo la 16,5"...in un modo o nell'altro c'è sempre una misura che sballa,tipo nella 16"(che però non riguarda la S di canyon) avrei il reggisella fuori quasi del tutto anche con un reggi da 40cm...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo