foto Canyon...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
Appena ho completato l'ordine della Torque 8.0 Alpinist mi hanno "regalato" il wallpaper delle biga.. In 2500xqualcosa ;-)
Ahhh capito tutto grazie :-)

Pinelli Marco ha scritto:
Azz ho visto ora che l'ALPINIST graphite dalla 23esima settimana e slittata alla 33esima.

Se è così chiedo di cambiare l'ordine se possibile e prendo quella nera

Azz son 2 mesi e mezzo in +!!!
Mazza mi dispiace, 10 settimane in più sono una cifra :-(
 

Corbulo

Biker serius
24/6/09
167
0
0
Trieste
Visita sito
Idem a me. Azz ho visto ora che l'ALPINIST graphite dalla 23esima settimana e slittata alla 33esima.

Se è così chiedo di cambiare l'ordine se possibile e prendo quella nera

Azz son 2 mesi e mezzo in +!!!

Vabbè ma te l'hai ordinata quando segnava settimana 23? Se la ordini e nello stesso giorno vedi che slitta mi preoccuperei ma se te l'hai ordinata quando segnava quella settimana, dovresti essere apposto..
 

il_Bula

Biker serius
29/4/08
208
1
0
BERGAMO
Visita sito
MIO DIO CHE DISPERATI CHE SIAMO.....AHAHHA

pensate che io ho assemblato la foto in hi-res della mia DropZone tramite photo-shop Facendo ctrl+stampa per ogni dettaglio della bici.
Il risultato però direi che è stato ottimo!!! (io la mia l'ho ordinata a gennaio ed è arrivata a fine aprile.....4 mesi di attesa...sul desktop dell'ufficio!!)

Ciao

P.S. altro metodo per scovare qualche foto è quello di scaricare dalla rete uno dei tanti programmi che scansionano un determinato indirizzo web alla ricerca di pics......provate :-)))
 
ieri e stamane ho fatto i primi giri... oggi pomeriggio, obbigatorio stare con la famiglia.. e prima di uscire... ecco che ho pensato di scrivere 2 righe...
picture.php



picture.php


Chi l'ha scelta stia tranquillo, per l'utilizzo per cui è destinata è perfetta..
Ottima scelta.. per me è fantastica, sia in salite toste anche su sconnesso,
in discesa non ho ancora feeling, faticherò a trovare i settings giusti per la forka, ora mi sembra torbida, non amo il veloce preferisco il tecnico lento e per fare questo è fantastica!!

2 modifiche: Gomme e Bash

Altra cosa, non abbasso più la pressione della gomma dietro (tubeless Minion 60) alla prima uscita ho sgonfiato e ho pizzicato in 2 punti, tanto il posteriore lavora con grazia copiando il terreno.. non ho sentito necessità di sgonfiare stamattina...

Ale_
 

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.188
36
0
Sicily
Visita sito
ieri e stamane ho fatto i primi giri... oggi pomeriggio, obbigatorio stare con la famiglia.. e prima di uscire... ecco che ho pensato di scrivere 2 righe...
picture.php



picture.php


Chi l'ha scelta stia tranquillo, per l'utilizzo per cui è destinata è perfetta..
Ottima scelta.. per me è fantastica, sia in salite toste anche su sconnesso,
in discesa non ho ancora feeling, faticherò a trovare i settings giusti per la forka, ora mi sembra torbida, non amo il veloce preferisco il tecnico lento e per fare questo è fantastica!!

2 modifiche: Gomme e Bash

Altra cosa, non abbasso più la pressione della gomma dietro (tubeless Minion 60) alla prima uscita ho sgonfiato e ho pizzicato in 2 punti, tanto il posteriore lavora con grazia copiando il terreno.. non ho sentito necessità di sgonfiare stamattina...

Ale_

............spettacolare!!!!:i-want-t:
 

Corbulo

Biker serius
24/6/09
167
0
0
Trieste
Visita sito
ieri e stamane ho fatto i primi giri... oggi pomeriggio, obbigatorio stare con la famiglia.. e prima di uscire... ecco che ho pensato di scrivere 2 righe...
picture.php



picture.php


Chi l'ha scelta stia tranquillo, per l'utilizzo per cui è destinata è perfetta..
Ottima scelta.. per me è fantastica, sia in salite toste anche su sconnesso,
in discesa non ho ancora feeling, faticherò a trovare i settings giusti per la forka, ora mi sembra torbida, non amo il veloce preferisco il tecnico lento e per fare questo è fantastica!!

2 modifiche: Gomme e Bash

Altra cosa, non abbasso più la pressione della gomma dietro (tubeless Minion 60) alla prima uscita ho sgonfiato e ho pizzicato in 2 punti, tanto il posteriore lavora con grazia copiando il terreno.. non ho sentito necessità di sgonfiare stamattina...

Ale_

MITICOOO l'aspetto anch'io!!! Ma te quando l'hai ordinata che settimana di consegna ti dava?! Io l'ho ordinata i primi giorni di questo mese, mi dava SETTIMANA 23.

BELLISSIMA!!!
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
bella l'alpinist...anche se dopo aver visto la dropzone se dovessi cambiare la mia torque 8 2009 (ma nn ne vado il motivo dato che dopo le ultime modifiche è super) prenderei quella!!
 

Tel30873

Biker superis
9/5/08
375
0
0
Sicily
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo