Come si fa a salvare il wallpaper di una Canyon in grande?
Appena ho completato l'ordine della Torque 8.0 Alpinist mi hanno "regalato" il wallpaper delle biga.. In 2500xqualcosa
Come si fa a salvare il wallpaper di una Canyon in grande?
Ahhh capito tutto grazieAppena ho completato l'ordine della Torque 8.0 Alpinist mi hanno "regalato" il wallpaper delle biga.. In 2500xqualcosa
Mazza mi dispiace, 10 settimane in più sono una cifraPinelli Marco ha scritto:Azz ho visto ora che l'ALPINIST graphite dalla 23esima settimana e slittata alla 33esima.
Se è così chiedo di cambiare l'ordine se possibile e prendo quella nera
Azz son 2 mesi e mezzo in +!!!
Idem a me. Azz ho visto ora che l'ALPINIST graphite dalla 23esima settimana e slittata alla 33esima.
Se è così chiedo di cambiare l'ordine se possibile e prendo quella nera
Azz son 2 mesi e mezzo in +!!!
Vabbè ma te l'hai ordinata quando segnava settimana 23? Se la ordini e nello stesso giorno vedi che slitta mi preoccuperei ma se te l'hai ordinata quando segnava quella settimana, dovresti essere apposto..
Ah bene speriamo sia come dici tu. Io l'ho ordinata 10 giorni fa' quando era prevista alla 23esima. È cambiata ieri da 23 a 33. Grazie
ieri e stamane ho fatto i primi giri... oggi pomeriggio, obbigatorio stare con la famiglia.. e prima di uscire... ecco che ho pensato di scrivere 2 righe...
Chi l'ha scelta stia tranquillo, per l'utilizzo per cui è destinata è perfetta..
Ottima scelta.. per me è fantastica, sia in salite toste anche su sconnesso,
in discesa non ho ancora feeling, faticherò a trovare i settings giusti per la forka, ora mi sembra torbida, non amo il veloce preferisco il tecnico lento e per fare questo è fantastica!!
2 modifiche: Gomme e Bash
Altra cosa, non abbasso più la pressione della gomma dietro (tubeless Minion 60) alla prima uscita ho sgonfiato e ho pizzicato in 2 punti, tanto il posteriore lavora con grazia copiando il terreno.. non ho sentito necessità di sgonfiare stamattina...
Ale_
ieri e stamane ho fatto i primi giri... oggi pomeriggio, obbigatorio stare con la famiglia.. e prima di uscire... ecco che ho pensato di scrivere 2 righe...
Chi l'ha scelta stia tranquillo, per l'utilizzo per cui è destinata è perfetta..
Ottima scelta.. per me è fantastica, sia in salite toste anche su sconnesso,
in discesa non ho ancora feeling, faticherò a trovare i settings giusti per la forka, ora mi sembra torbida, non amo il veloce preferisco il tecnico lento e per fare questo è fantastica!!
2 modifiche: Gomme e Bash
Altra cosa, non abbasso più la pressione della gomma dietro (tubeless Minion 60) alla prima uscita ho sgonfiato e ho pizzicato in 2 punti, tanto il posteriore lavora con grazia copiando il terreno.. non ho sentito necessità di sgonfiare stamattina...
Ale_
bella l'alpinist...anche se dopo aver visto la dropzone se dovessi cambiare la mia torque 8 2009 (ma nn ne vado il motivo dato che dopo le ultime modifiche è super) prenderei quella!!
http://www.mtb-forum.it/community/forum/picture.php?albumid=5946&pictureid=42418
2 modifiche: Gomme e Bash...
Ale_
nn saprei...sinceramente nn sono un maniaco del peso. però certamente direi almeno 15 li prende...lele scusa..adesso a tua con quegli upgrade quanto pesa?