ma quanto è bella la dropzone???? STUPENDAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! voglio sapere come te la senti!
ma grassie!!!!!
Oggi le ho fatto fare 1400mt di dislevello è ha goduto come una ....... sui ripidoni e nel fango! heheh Devo dire che mi trovo moooolto soddisfatto! La Totem coil è fenomenale e divora ogni ostacolo... anche il dhx5 dopo un po di regolazioni tiene la ruota sempre incollata! Forse è un po' lunghetta per farle fare i tornantini stretti ma con un po' di viulenza si riesce a farle fare di tutto!!
FREEERIDE!!!!!!!
Ecco la mia piccola fresca fresca che ancora profuma di nuovo...
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
http://img155.imageshack.us/i/img0031k.jpg/
.....complimenti bel giocattolino...!!!
MOLTO VERY NICE!! KISSA' QUELLA RC2 FIT CHE SPETTACOLO!!!!!!!
un paio di nuove foto:
ciao Bula
volevo chiederti visto che ne stò valutando l'acquisto se la usi anche per salire e che senzazioni hai avuto .
ho provato al Bike festival la drop zone , ma la forcella mi sembrava troppo dura .
l'hs invece dava veramente una buona impressione oltre ad un altezza da terra veramente ottimale anche per i gradoni + grandi
ciao e buon freeeeride
MOLTO VERY NICE!! KISSA' QUELLA RC2 FIT CHE SPETTACOLO!!!!!!!
Eh a Riva del Garda con la test bike mi sono goduto l'anima sul serio, e scendevo una meraviglia senza difficoltà (pedali senza punte esclusi :D ), per il resto è una meraviglia, ma devo smanettarci ancora molto con le regolazioni...
Come si fa a salvare il wallpaper di una Canyon in grande?NESSUNO CON L'ALPINIST?? Sto cercando foto belle grandi, della nera anodizzata, sono come un matto per sta bici che mi arriverà tra poco meno di un mese (se tutto va bene), ho messo il wallpaper come sfondo del pc e sfondo dello smartphone, ma ho bisogno di foto "reali"!
Post addietro ne ho viste alcune, ma son piccole piccole...