foto Canyon...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
La metto anche qua....la mia amata Strive tra mare e monti...al passo della Gava...il 6 gennaio...
 

Allegati

  • DSCN1893.jpg
    DSCN1893.jpg
    60,7 KB · Visite: 39
  • DSCN1886.jpg
    DSCN1886.jpg
    62,3 KB · Visite: 31
  • Mi piace
Reactions: Disgraziau

Zanga

Biker novus
26/8/11
17
0
0
La Spezia
Visita sito
Bike
Canyon Nerve XC 8.0
... ottimo ......... non l'hai certo risparmiata ..................................... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:

......./////
vedo che non ti sei risparmiato. Bravo:i-want-t:

Sono ancora una novellino, mi manca gamba, tecnica, esperienza ecc ecc..., ma come battesimo è stato........del fuoco! Sabbia, Fango, Vento, cadute illimitate...persi 2 volte....una a piedi con bici in spalla e una in MTB col sentiero interrotto (argine franato) e il giorno dopo....ruota anteriore bucata da non dico una...ma che dico due......ben tre spine di rovo!!!!

Direi che come battesimo per la bici nuova non potevo chiedere di più..........Son soddisfazioni!!!!!

:D
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Sono ancora una novellino, mi manca gamba, tecnica, esperienza ecc ecc..., ma come battesimo è stato........del fuoco! Sabbia, Fango, Vento, cadute illimitate...persi 2 volte....una a piedi con bici in spalla e una in MTB col sentiero interrotto (argine franato) e il giorno dopo....ruota anteriore bucata da non dico una...ma che dico due......ben tre spine di rovo!!!!

Direi che come battesimo per la bici nuova non potevo chiedere di più..........Son soddisfazioni!!!!!

:D

e come direbbe l'imperatore Maximo Giulio Cesare :il-saggi:
e sti CA. e' latino se po' di' .........!!!

che fangazza mostruosa ..... complimenti per la MTB :celopiùg:
 

Mario87

Biker tremendus
8/1/10
1.074
-1
0
Sicilia
Visita sito
fresca fresca
dscn0451w.jpg
http://profile.imageshack.us/user/mario_87 at 2012-01-14[/IMG]
 

Mario87

Biker tremendus
8/1/10
1.074
-1
0
Sicilia
Visita sito
bravo Mario... però devo dirtelo: quel casco, e soprattutto gli occhiali da vista, non mi pare sia molto saggio indossarli... :nunsacci:

ciao molecola, grazie, purtroppo non saprei come ovviare il problema degli occhiali premetto che con le lentine non abbiamo stretto amicizia, se ti riferisci alla rottura del vetro non ci sono problemi in quanto hanno quel film di plastica che fa si che non si sbriciolano (tranne che le prendo a colpi d martello) mentre per il cashetto non saprei anche perché sn i classichi saltini che incontri strada facendo però é vero anche che quando facciamo solo discese abb l'abbigliamento atto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo