foto Canyon...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Fantastica mattinata
la XC e' disarmante !!!

1000901k.jpg


1000902eb.jpg
 

dj.tolo

Biker serius
4/8/04
183
0
0
padova
Visita sito
appena rientrato a casa da una 3 giorni a Cavalese! Ho girato tra il Passo Lavazè ed il Passo Oclini, tutto su neve e ghiaccio, la giornata più difficile ieri pomeriggio (Tardo) con -11° e discesa di 5 km....a dopo le foto!
 

MaleficoPasusu

Biker popularis
23/8/11
55
0
0
Catania
Visita sito
urca una francesina !!!
......già...carine le francesine :mrgreen:
com'e' andata la prima uscita???
...bene, bene....ho pure beccato una m...a sullo sterrato, me ne sono accorto poco dopo trovandomi ruote, mezzo telaio e pantaloni scacareggiati :roll:.........mi pare che si dica che porti fortuna cmq.. :nunsacci::mrgreen:

E' la mia prima mtb full susp e ho ripreso dopo tantissimi anni di stop; questa estate in montagna dopo qualche bel giro con una vecchia mtb ho riscoperto la passione ed il piacere per la bici.

Per il momento mi limito a dire che sono, nel complesso, davvero contento della scelta fatta; feeling immediato sin dal primo km.......con le prossime uscite avrò modo di riporatare impressioni pìù precise.

Uniche cose su cui metto una riserva sin da adesso sono i freni, potenti si......ma mi sono sembrati poco modulabili e le leve con escursione eccessiva (regolazione a parte) e la sella; abitudine o magari devo regolarla diversamente o forse non è compatibile col mio deretano :mrgreen: ........oltre ad avermi anche procurato un certo fastidio al marchingegno riproduttivo :mrgreen:....vedremo prossimamente.
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
......già...carine le francesine :mrgreen:

...bene, bene....ho pure beccato una m...a sullo sterrato, me ne sono accorto poco dopo trovandomi ruote, mezzo telaio e pantaloni scacareggiati :roll:.........mi pare che si dica che porti fortuna cmq.. :nunsacci::mrgreen:

E' la mia prima mtb full susp e ho ripreso dopo tantissimi anni di stop; questa estate in montagna dopo qualche bel giro con una vecchia mtb ho riscoperto la passione ed il piacere per la bici.

Per il momento mi limito a dire che sono, nel complesso, davvero contento della scelta fatta; feeling immediato sin dal primo km.......con le prossime uscite avrò modo di riporatare impressioni pìù precise.

Uniche cose su cui metto una riserva sin da adesso sono i freni, potenti si......ma mi sono sembrati poco modulabili e le leve con escursione eccessiva (regolazione a parte) e la sella; abitudine o magari devo regolarla diversamente o forse non è compatibile col mio deretano :mrgreen: ........oltre ad avermi anche procurato un certo fastidio al marchingegno riproduttivo :mrgreen:....vedremo prossimamente.

bene bene!!!
cacca ........... cose che capitano si porta bene !!!

per il posizionamento in sella ci vuole tempo meno che sei veterano
i dolori fanno parte dei giochi!!!

per i freni non so' :nunsacci:
sugli X0 c'e' una brugoletta che avvicina la leva leggermente nascosta
i magura dovrebbero averla frontale la regolazione della leva!!!
 

fokus

Biker novus
21/9/11
34
0
0
33
Bolzano
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi, mi unisco con grande piacere alla grande famiglia di CANYON!!!
Domani finalmente mi arriva la mia CANYON NERVE AM 8.0 *_____* !!! NON DORMO STA NOTTE XD
 

dj.tolo

Biker serius
4/8/04
183
0
0
padova
Visita sito
......già...carine le francesine :mrgreen:

...bene, bene....ho pure beccato una m...a sullo sterrato, me ne sono accorto poco dopo trovandomi ruote, mezzo telaio e pantaloni scacareggiati :roll:.........mi pare che si dica che porti fortuna cmq.. :nunsacci::mrgreen:

E' la mia prima mtb full susp e ho ripreso dopo tantissimi anni di stop; questa estate in montagna dopo qualche bel giro con una vecchia mtb ho riscoperto la passione ed il piacere per la bici.

Per il momento mi limito a dire che sono, nel complesso, davvero contento della scelta fatta; feeling immediato sin dal primo km.......con le prossime uscite avrò modo di riporatare impressioni pìù precise.

Uniche cose su cui metto una riserva sin da adesso sono i freni, potenti si......ma mi sono sembrati poco modulabili e le leve con escursione eccessiva (regolazione a parte) e la sella; abitudine o magari devo regolarla diversamente o forse non è compatibile col mio deretano :mrgreen: ........oltre ad avermi anche procurato un certo fastidio al marchingegno riproduttivo :mrgreen:....vedremo prossimamente.

Ciao, anche tu gli X0?
Io sto valutando se passare agli Ashima PCB; ne ho sentito parlare molto bene sia come potenza, ma soprattutto come modulabilità, dovrò vedere a quanto riesco a vendere gli X0 di primo equipagiamento.

Cmq ottima full, a me piaceva un sacco...ma troppi eurini per le mie tasche in questo momento!
 

arnaldo26

Biker ciceronis
17/8/11
1.573
96
0
lecce modena
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi, mi unisco con grande piacere alla grande famiglia di CANYON!!!
Domani finalmente mi arriva la mia CANYON NERVE AM 8.0 *_____* !!! NON DORMO STA NOTTE XD
Assolutamente mille foto....fin ora non sono riuscito a trovare una foto amatoriale della nuova AM 8 che a parer mio dev'essere bellissima....l'hai presa grigia veroooo?:arrabbiat:
 

MaleficoPasusu

Biker popularis
23/8/11
55
0
0
Catania
Visita sito
Ciao, anche tu gli X0?
No....MAGURA MT!
Io sto valutando se passare agli Ashima PCB; ne ho sentito parlare molto bene sia come potenza, ma soprattutto come modulabilità, dovrò vedere a quanto riesco a vendere gli X0 di primo equipagiamento.
Ma non hai provato ad intervenire in qualche modo sugli attuali?
Cmq ottima full, a me piaceva un sacco...ma troppi eurini per le mie tasche in questo momento!
;-)
 
sono fatte col cel, ma intanto è un'anteprima ecco la mia canyon am 8 x colore raw/black (alluminio spazzolato con le scritte nere)
 

Allegati

  • IMG00091-20120103-1225.jpg
    IMG00091-20120103-1225.jpg
    53,9 KB · Visite: 65
  • IMG00093-20120103-1225.jpg
    IMG00093-20120103-1225.jpg
    47,9 KB · Visite: 37
  • IMG00096-20120103-1226.jpg
    IMG00096-20120103-1226.jpg
    42 KB · Visite: 35
  • IMG00094-20120103-1225.jpg
    IMG00094-20120103-1225.jpg
    47,3 KB · Visite: 33
  • IMG00097-20120103-1226.jpg
    IMG00097-20120103-1226.jpg
    62,2 KB · Visite: 33
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo