foto Canyon...

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Fantastica mattinata
la XC e' disarmante !!!

1000901k.jpg

1000902eb.jpg

dj.tolo

Biker serius
4/8/04
183
0
0
padova
Visita sito
appena rientrato a casa da una 3 giorni a Cavalese! Ho girato tra il Passo Lavazè ed il Passo Oclini, tutto su neve e ghiaccio, la giornata più difficile ieri pomeriggio (Tardo) con -11° e discesa di 5 km....a dopo le foto!

MaleficoPasusu

Biker popularis
23/8/11
55
0
0
Catania
Visita sito
urca una francesina !!!
......già...carine le francesine :mrgreen:
com'e' andata la prima uscita???
...bene, bene....ho pure beccato una m...a sullo sterrato, me ne sono accorto poco dopo trovandomi ruote, mezzo telaio e pantaloni scacareggiati :roll:.........mi pare che si dica che porti fortuna cmq.. :nunsacci::mrgreen:

E' la mia prima mtb full susp e ho ripreso dopo tantissimi anni di stop; questa estate in montagna dopo qualche bel giro con una vecchia mtb ho riscoperto la passione ed il piacere per la bici.

Per il momento mi limito a dire che sono, nel complesso, davvero contento della scelta fatta; feeling immediato sin dal primo km.......con le prossime uscite avrò modo di riporatare impressioni pìù precise.

Uniche cose su cui metto una riserva sin da adesso sono i freni, potenti si......ma mi sono sembrati poco modulabili e le leve con escursione eccessiva (regolazione a parte) e la sella; abitudine o magari devo regolarla diversamente o forse non è compatibile col mio deretano :mrgreen: ........oltre ad avermi anche procurato un certo fastidio al marchingegno riproduttivo :mrgreen:....vedremo prossimamente.

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito

...bene, bene....ho pure beccato una m...a sullo sterrato, me ne sono accorto poco dopo trovandomi ruote, mezzo telaio e pantaloni scacareggiati :roll:.........mi pare che si dica che porti fortuna cmq.. :nunsacci::mrgreen:

E' la mia prima mtb full susp e ho ripreso dopo tantissimi anni di stop; questa estate in montagna dopo qualche bel giro con una vecchia mtb ho riscoperto la passione ed il piacere per la bici.

Per il momento mi limito a dire che sono, nel complesso, davvero contento della scelta fatta; feeling immediato sin dal primo km.......con le prossime uscite avrò modo di riporatare impressioni pìù precise.

Uniche cose su cui metto una riserva sin da adesso sono i freni, potenti si......ma mi sono sembrati poco modulabili e le leve con escursione eccessiva (regolazione a parte) e la sella; abitudine o magari devo regolarla diversamente o forse non è compatibile col mio deretano :mrgreen: ........oltre ad avermi anche procurato un certo fastidio al marchingegno riproduttivo :mrgreen:....vedremo prossimamente.

bene bene!!!
cacca ........... cose che capitano si porta bene !!!

per il posizionamento in sella ci vuole tempo meno che sei veterano
i dolori fanno parte dei giochi!!!

per i freni non so' :nunsacci:
sugli X0 c'e' una brugoletta che avvicina la leva leggermente nascosta
i magura dovrebbero averla frontale la regolazione della leva!!!

fokus

Biker novus
21/9/11
34
0
0
33
Bolzano
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi, mi unisco con grande piacere alla grande famiglia di CANYON!!!
Domani finalmente mi arriva la mia CANYON NERVE AM 8.0 *_____* !!! NON DORMO STA NOTTE XD

dj.tolo

Biker serius
4/8/04
183
0
0
padova
Visita sito

Ciao, anche tu gli X0?
Io sto valutando se passare agli Ashima PCB; ne ho sentito parlare molto bene sia come potenza, ma soprattutto come modulabilità, dovrò vedere a quanto riesco a vendere gli X0 di primo equipagiamento.

Cmq ottima full, a me piaceva un sacco...ma troppi eurini per le mie tasche in questo momento!

arnaldo26

Biker ciceronis
17/8/11
1.573
96
0
lecce modena
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi, mi unisco con grande piacere alla grande famiglia di CANYON!!!
Domani finalmente mi arriva la mia CANYON NERVE AM 8.0 *_____* !!! NON DORMO STA NOTTE XD
Assolutamente mille foto....fin ora non sono riuscito a trovare una foto amatoriale della nuova AM 8 che a parer mio dev'essere bellissima....l'hai presa grigia veroooo?:arrabbiat:

MaleficoPasusu

Biker popularis
23/8/11
55
0
0
Catania
Visita sito
Ciao, anche tu gli X0?
No....MAGURA MT!
Io sto valutando se passare agli Ashima PCB; ne ho sentito parlare molto bene sia come potenza, ma soprattutto come modulabilità, dovrò vedere a quanto riesco a vendere gli X0 di primo equipagiamento.
Ma non hai provato ad intervenire in qualche modo sugli attuali?
Cmq ottima full, a me piaceva un sacco...ma troppi eurini per le mie tasche in questo momento!
;-)

sono fatte col cel, ma intanto è un'anteprima ecco la mia canyon am 8 x colore raw/black (alluminio spazzolato con le scritte nere)

Allegati

• IMG00091-20120103-1225.jpg
    IMG00091-20120103-1225.jpg
    53,9 KB · Visite: 65
  • IMG00093-20120103-1225.jpg
    IMG00093-20120103-1225.jpg
    47,9 KB · Visite: 37
  • IMG00096-20120103-1226.jpg
    IMG00096-20120103-1226.jpg
    42 KB · Visite: 35
  • IMG00094-20120103-1225.jpg
    IMG00094-20120103-1225.jpg