Bella ,, complimenti ... fa sempre una certa emozione vedere una nuova Canyon appena arrivata fuori dal Bike Guard.
Figata!!
è il mod 2012?! bella! complimenti....
buon divertimento!!
........giretto vicino casa misto asfalto-sterrato in compagnia di altra bella bike!
........giretto vicino casa misto asfalto-sterrato in compagnia di altra bella bike!
http://imageshack.us/photo/my-images/252/2011123100064.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/337/2011123100065.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/845/2011123100066.jpg/
......già...carine le francesineurca una francesina !!!
...bene, bene....ho pure beccato una m...a sullo sterrato, me ne sono accorto poco dopo trovandomi ruote, mezzo telaio e pantaloni scacareggiati .........mi pare che si dica che porti fortuna cmq..com'e' andata la prima uscita???
......già...carine le francesine
...bene, bene....ho pure beccato una m...a sullo sterrato, me ne sono accorto poco dopo trovandomi ruote, mezzo telaio e pantaloni scacareggiati .........mi pare che si dica che porti fortuna cmq..
E' la mia prima mtb full susp e ho ripreso dopo tantissimi anni di stop; questa estate in montagna dopo qualche bel giro con una vecchia mtb ho riscoperto la passione ed il piacere per la bici.
Per il momento mi limito a dire che sono, nel complesso, davvero contento della scelta fatta; feeling immediato sin dal primo km.......con le prossime uscite avrò modo di riporatare impressioni pìù precise.
Uniche cose su cui metto una riserva sin da adesso sono i freni, potenti si......ma mi sono sembrati poco modulabili e le leve con escursione eccessiva (regolazione a parte) e la sella; abitudine o magari devo regolarla diversamente o forse non è compatibile col mio deretano ........oltre ad avermi anche procurato un certo fastidio al marchingegno riproduttivo ....vedremo prossimamente.
Ciao a tutti ragazzi, mi unisco con grande piacere alla grande famiglia di CANYON!!!
Domani finalmente mi arriva la mia CANYON NERVE AM 8.0 *_____* !!! NON DORMO STA NOTTE XD
......già...carine le francesine
...bene, bene....ho pure beccato una m...a sullo sterrato, me ne sono accorto poco dopo trovandomi ruote, mezzo telaio e pantaloni scacareggiati .........mi pare che si dica che porti fortuna cmq..
E' la mia prima mtb full susp e ho ripreso dopo tantissimi anni di stop; questa estate in montagna dopo qualche bel giro con una vecchia mtb ho riscoperto la passione ed il piacere per la bici.
Per il momento mi limito a dire che sono, nel complesso, davvero contento della scelta fatta; feeling immediato sin dal primo km.......con le prossime uscite avrò modo di riporatare impressioni pìù precise.
Uniche cose su cui metto una riserva sin da adesso sono i freni, potenti si......ma mi sono sembrati poco modulabili e le leve con escursione eccessiva (regolazione a parte) e la sella; abitudine o magari devo regolarla diversamente o forse non è compatibile col mio deretano ........oltre ad avermi anche procurato un certo fastidio al marchingegno riproduttivo ....vedremo prossimamente.
Ciao a tutti ragazzi, mi unisco con grande piacere alla grande famiglia di CANYON!!! Domani finalmente mi arriva la mia CANYON NERVE AM 8.0 *_____* !!! NON DORMO STA NOTTE XD
Assolutamente mille foto....fin ora non sono riuscito a trovare una foto amatoriale della nuova AM 8 che a parer mio dev'essere bellissima....l'hai presa grigia veroooo?Ciao a tutti ragazzi, mi unisco con grande piacere alla grande famiglia di CANYON!!!
Domani finalmente mi arriva la mia CANYON NERVE AM 8.0 *_____* !!! NON DORMO STA NOTTE XD
uscita del 31/12/2011 e ultimi adesivi sulla talas
No....MAGURA MT!Ciao, anche tu gli X0?
Ma non hai provato ad intervenire in qualche modo sugli attuali?Io sto valutando se passare agli Ashima PCB; ne ho sentito parlare molto bene sia come potenza, ma soprattutto come modulabilità, dovrò vedere a quanto riesco a vendere gli X0 di primo equipagiamento.
Cmq ottima full, a me piaceva un sacco...ma troppi eurini per le mie tasche in questo momento!