foto Canyon...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
eccone una mia in sella alla bimba

390930_193195877444341_100002617909823_352730_1232205539_n.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: andrea541970

Mario87

Biker tremendus
8/1/10
1.074
-1
0
Sicilia
Visita sito
Ragazzi, non sto nella pelle, solo voi potete capirmi!
Quello che posso anticipare, scusandomi per la qualità delle foto, è che dal vivo questa torque non ha nulla a che vedere, mostruosamente bella !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

...Auguroni, che belle sensazioni io ancora ricordo quando mi è arrivata per non parlare del tracking della ups che a momenti gli facevo impallare anche il sito per via degli innumerevoli controlli
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
Per ora metto queste, sto in ufficio e non vedo l'ora di montarla!!!!!!
Ragazzi, non sto nella pelle, solo voi potete capirmi!
Quello che posso anticipare, scusandomi per la qualità delle foto, è che dal vivo questa torque non ha nulla a che vedere, mostruosamente bella !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Accidenti....che "nostalgia"....Ricordo come se fosse ieri quando l'uomo in marrone mi ha portato il tanto desiderato scatolone...Basta la foto del telaio x capire che è un mezzo da paura...Al più presto le foto tutta "vestita"mi raccomando...complimenti...:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

sbardj

Biker marathonensis
Accidenti....che "nostalgia"....Ricordo come se fosse ieri quando l'uomo in marrone mi ha portato il tanto desiderato scatolone...Basta la foto del telaio x capire che è un mezzo da paura...Al più presto le foto tutta "vestita"mi raccomando...complimenti...:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
Stasera la monto, nel week la mettiamo alla frusta:duello:

....bè, già si intravede la bellezza del mezzo....immagino la voglia che avrai di darti all'assemblaggio...:celopiùg::celopiùg::celopiùg:!!!!
Aspettiamo le foto.....:i-want-t:
Non vedo l'ora di assemblarla, sai che penso, è un valore aggiunto alla canyon, montarsela da solo è pure una bella sensazione, te la fa sentire più tua :-)

...Auguroni, che belle sensazioni io ancora ricordo quando mi è arrivata per non parlare del tracking della ups che a momenti gli facevo impallare anche il sito per via degli innumerevoli controlli

Sinceramente non ho fatto neanche in tempo a fare il tracking, venerdì mi è arrivata l'email che era stata spedita, oggi, lunedi, mi è arrivata, complimenti pure all'ups:il-saggi:
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
Stasera la monto, nel week la mettiamo alla frusta:duello:Non vedo l'ora di assemblarla, sai che penso, è un valore aggiunto alla canyon, montarsela da solo è pure una bella sensazione, te la fa sentire più tua :-)
COSA????RESISTI FINO AL WEEK END???Io ricordo che volevo dormire in garage...nello scatolone vuoto...:smile::smile::smile:
Un consiglio..Anche piccolo ma un mezzo giro faccelo...non si sa mai...ci fosse qualcosa che non va(scongiuri di rito...)è meglio scoprirlo il prima possibile.Di solito i freni sono stati shakerati x bene durante il viaggio..quando è tutta montata e vai a casa lascia le leve tirate con un elastico così elimini eventuali bollicine d'aria...:spetteguless:...e controlla bene i serraggi principali...dopo un pò la "dinamometrica"che C.fornisce si secca e si spacca e non è più utilizzabile...
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Per ora metto queste, sto in ufficio e non vedo l'ora di montarla!!!!!!

image.php


image.php


Ragazzi, non sto nella pelle, solo voi potete capirmi!
Quello che posso anticipare, scusandomi per la qualità delle foto, è che dal vivo questa torque non ha nulla a che vedere, mostruosamente bella !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grande Alfre', finalmente la bimba e' arrivata, adesso va montata.
Complimentoni, anche in foto e' una bella bestia, adesso non vedo l'ora di vederla dal vivo. :prost::prost::prost::prost:
 

sbardj

Biker marathonensis
Grande Alfre', finalmente la bimba e' arrivata, adesso va montata.
Complimentoni, anche in foto e' una bella bestia, adesso non vedo l'ora di vederla dal vivo. :prost::prost::prost::prost:
Grazie, non vedo l'ora (oltre a provarla ovviamente) di fartela vedere, ti assicuro che dal vivo fa impressione, mai visto tanta "ignoranza" in una bici che si pedala pure :omertà::omertà::omertà:

COSA????RESISTI FINO AL WEEK END???Io ricordo che volevo dormire in garage...nello scatolone vuoto...:smile::smile::smile:
Un consiglio..Anche piccolo ma un mezzo giro faccelo...non si sa mai...ci fosse qualcosa che non va(scongiuri di rito...)è meglio scoprirlo il prima possibile.Di solito i freni sono stati shakerati x bene durante il viaggio..quando è tutta montata e vai a casa lascia le leve tirate con un elastico così elimini eventuali bollicine d'aria...:spetteguless:...e controlla bene i serraggi principali...dopo un pò la "dinamometrica"che C.fornisce si secca e si spacca e non è più utilizzabile...
Grazie per il consiglio, ne terrò conto, come esco da lavoro me la vado a montare e un bel giro.............................. nel box ci scappa sicuramente :-)
 
Per ora metto queste, sto in ufficio e non vedo l'ora di montarla!!!!!! Ragazzi, non sto nella pelle, solo voi potete capirmi! Quello che posso anticipare, scusandomi per la qualità delle foto, è che dal vivo questa torque non ha nulla a che vedere, mostruosamente bella !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

... mamma mia ...................................................... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 

sbardj

Biker marathonensis
Vado a caricarla in macchina, poi la monto e posto qualche foto!

Grazie a tuttio-o

PS mi viene voglia di metterla nella sala come arredo, non sto scherzando :-) sempre se mia moglie acconsente :rosik::rosik::rosik: :smile::smile::smile:
Eccola montata :-) scusate sempre per la qualita' :-(

image.php


Per chi vuole info posso dire:
1- mostruosamente bella :-)
2- rifiniture ottime
3- componenti di massimo livello
4- pesata con pedali look quarz 14,78
5- la forka misurata al volo segna 185, abassata 155
6- granitica, anche con propedal disattivato sembra molto stabile, per una 180 sembra incredibile!
7- si sente che le sospenzioni sono molto legate, e' normale, meritano molto rodaggio:-)
8- prendete con le pinze quello che scrivo, sono in estasi e le prove sono state fatte intorno casa:-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo