foto Canyon...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Eccola montata :-) scusate sempre per la qualita' :-(

image.php


Per chi vuole info posso dire:
1- mostruosamente bella :-)
2- rifiniture ottime
3- componenti di massimo livello
4- pesata con pedali look quarz 14,78
5- la forka misurata al volo segna 185, abassata 155
6- granitica, anche con propedal disattivato sembra molto stabile, per una 180 sembra incredibile!
7- si sente che le sospenzioni sono molto legate, e' normale, meritano molto rodaggio:-)
8- prendete con le pinze quello che scrivo, sono in estasi e le prove sono state fatte intorno casa:-)

Solo una parola:
SPETTACOLO
 

arnaldo26

Biker ciceronis
17/8/11
1.573
96
0
lecce modena
Visita sito
Eccola montata :-) scusate sempre per la qualita' :-(



Per chi vuole info posso dire:
1- mostruosamente bella :-)
2- rifiniture ottime
3- componenti di massimo livello
4- pesata con pedali look quarz 14,78
5- la forka misurata al volo segna 185, abassata 155
6- granitica, anche con propedal disattivato sembra molto stabile, per una 180 sembra incredibile!
7- si sente che le sospenzioni sono molto legate, e' normale, meritano molto rodaggio:-)
8- prendete con le pinze quello che scrivo, sono in estasi e le prove sono state fatte intorno casa:-)
che belle emozioni le prime pedalate che devono essere vero??? ma penso che il bello verrà quando la monterai di fronte al primo tracciato..XD
 

nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito
Eccola montata :-) scusate sempre per la qualita' :-(
Per chi vuole info posso dire:
1- mostruosamente bella :-)
2- rifiniture ottime
3- componenti di massimo livello
4- pesata con pedali look quarz 14,78
5- la forka misurata al volo segna 185, abassata 155
6- granitica, anche con propedal disattivato sembra molto stabile, per una 180 sembra incredibile!
7- si sente che le sospenzioni sono molto legate, e' normale, meritano molto rodaggio:-)
8- prendete con le pinze quello che scrivo, sono in estasi e le prove sono state fatte intorno casa:-)

...come mi aspettavo è davvero bella, complimenti, e sono certa che le tue prime impressioni verranno confermate!!! :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
Grazie per i complimenti.
Cosa non mi piace della LT? Nulla, e' semplicemente fantastica, credo sia una delle migliori enduro in circolazione:il-saggi:

te l'ho chiesto perchè mi pare sia abbastanza sovrapponibile alla torque alpinist come utilizzo: 185+180, angoli simili, peso simile. Quindi mi viene da pensare* che se hai sostituito la genius con la alpinist probabilmente è perchè non ti sei trovato bene con la genius... ma potrebbe anche essere che semplicemente l'hai cambiata perchè ti andava di cambiare :-) ...Poi ci sarebbe anche un'altra ipotesi: che ti sei preso la alpinist tenendoti la genius, ma l'ho scartata subito, avrebbe poco senso tenere due bici "uguali" (non l'hai fatto, vero? :oops: )

* = scusatemi, ho sonno ma dormo male :D
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
Eccola montata :-) scusate sempre per la qualita' :-(
Per chi vuole info posso dire:
1- mostruosamente bella :-)
2- rifiniture ottime
3- componenti di massimo livello
4- pesata con pedali look quarz 14,78
5- la forka misurata al volo segna 185, abassata 155
6- granitica, anche con propedal disattivato sembra molto stabile, per una 180 sembra incredibile!
7- si sente che le sospenzioni sono molto legate, e' normale, meritano molto rodaggio:-)
8- prendete con le pinze quello che scrivo, sono in estasi e le prove sono state fatte intorno casa:-)
Meravigliosa..veramente bella...e anche leggera direi...ora prendete confidenza e fate amicizia e vedrai che ti darà grandi soddisfazioni..:celopiùg::celopiùg:
 

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.188
36
0
Sicily
Visita sito
Per ora metto queste, sto in ufficio e non vedo l'ora di montarla!!!!!!

image.php




Ragazzi, non sto nella pelle, solo voi potete capirmi!
Quello che posso anticipare, scusandomi per la qualità delle foto, è che dal vivo questa torque non ha nulla a che vedere, mostruosamente bella !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


.....................///
posso capirti, un'emozione indescrivibile :i-want-t:
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
tu mi vuoi del male!!!!!
per mettere le foto vai su ImageShack, inserisci la foto selezioni il ridimensionamento per monitor da 17" e copi il link per il forum!;-)
Allora...:nunsacci:vediamo un pò.....l'immagine è stata modificata,l'URL l'ho copiato e .....non carica un c...o....CHE NERVIIIIIII
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo