foto Canyon...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
mi aggiungo con foto... visto che sono riuscito a farle..
 

Allegati

  • Immagine 001.jpg
    Immagine 001.jpg
    58,9 KB · Visite: 12
  • Immagine 002.jpg
    Immagine 002.jpg
    60,1 KB · Visite: 17

stam78

Biker tremendus
19/8/07
1.031
6
0
buonacompra
www.gomezweb.it
Bike
Canyon Strive ES8 - Canyon Nerve AM7 - Focus JAM2 6.7
oppure...si può anche tagliare...ma non credo poi funzioni bene :specc:

bisognerebbe chiedere ad Annalisa quello che monta direttamente la versione 8 o 9 della AM per la tua taglia...dal sito non si capisce
sulla mia taglia M avevo preso quello da 385, però credo che forse il 420 possa andare meglio nel tuo caso, anche perchè al massimo li lasci dentro il telaio i 35 mm in più
 

arnaldo26

Biker ciceronis
17/8/11
1.573
96
0
lecce modena
Visita sito
oppure...si può anche tagliare...ma non credo poi funzioni bene :specc:

bisognerebbe chiedere ad Annalisa quello che monta direttamente la versione 8 o 9 della AM per la tua taglia...dal sito non si capisce
sulla mia taglia M avevo preso quello da 385, però credo che forse il 420 possa andare meglio nel tuo caso, anche perchè al massimo li lasci dentro il telaio i 35 mm in più

si vero....però se si potesse risparmiare cmq peso...anche se poco! qualcuno l ha pesata la sua nerve am??? una nerve am7 con reverb dovrebbe stare sui 13,5kg senza pedali....
 

stam78

Biker tremendus
19/8/07
1.031
6
0
buonacompra
www.gomezweb.it
Bike
Canyon Strive ES8 - Canyon Nerve AM7 - Focus JAM2 6.7
si vero....però se si potesse risparmiare cmq peso...anche se poco! qualcuno l ha pesata la sua nerve am??? una nerve am7 con reverb dovrebbe stare sui 13,5kg senza pedali....

Direi che come peso siamo li...tra le 2 versioni di reverb credo che non ci siano grosse differenze di peso, saranno 30-40g di materiale in più...un paio di fette di salame dai
 

MaleficoPasusu

Biker popularis
23/8/11
55
0
0
Catania
Visita sito
Eccoci....purtroppo per momentanei problemi di salute nonchè di condizioni atmosferiche non sono ancora riuscito a provarla sul campo (:-(), ergo....foto dentro il box...






30401146.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo