foto Canyon...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Girolamo

Biker urlandum
.... inoltre "guardarla ogni mattina" senza poterci pedalare sopra sarebbe stata dura :smile:....

A chi lo dici, per evitare di vederla lì, poggiata senza poterci uscire mi piange il cuore....e infatti l'ho seminascosta sotto un telo per non farle prendere troppo freddo....Per me adesso è il periodo degli sci, se ne riparlerà verso metà/fine marzo, troppo freddo anche per un giretto di 10Km
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
..................Per me adesso è il periodo degli sci, se ne riparlerà verso metà/fine marzo, troppo freddo anche per un giretto di 10Km
Ti capisco ma a me che non piace sciare, quando posso, ed il meteo lo permette, mi godo la neve pedalando :i-want-t:

Grande Bandw! belle le foto nella neve!!

...ps: hai già fatto qualche raid alla briko?? :spetteguless:
Caro stam78, la tua idea della catene è la più papabile, ma il fatto di avere gommazze da 2.4 mi pone delle limitazioni :nunsacci: comunque il problema più grosso si presenta quando faccio asfalto (e quando mi vado a cercare la neve), ma su sterrato non ci dovrebbero essere problemi per delle ottime ruote tassellate.
 

stam78

Biker tremendus
19/8/07
1.031
6
0
buonacompra
www.gomezweb.it
Bike
Canyon Strive ES8 - Canyon Nerve AM7 - Focus JAM2 6.7
Infatti...le catene con l'asfalto non vanno tanto d'accordo...un mio amico che in quell'occasione (il weekend della 3Tre) ci aveva fatto un giro faceva di quelle scintille! ...e non si può andar troppo forte...praticamente come usarle in macchina!
con le 2.4 comunque parti già da una bella base :celopiùg:
 

MaleficoPasusu

Biker popularis
23/8/11
55
0
0
Catania
Visita sito
Ci sono anch'io, appena arrivata..........a presto per le altre foto!
C:%5CUsers%5CFabio%20Uccellatore%5CDesktop%5CTrading%5C1.jpg
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    59,8 KB · Visite: 26
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo